Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ordine di priorità è R&C e poi Spiderman e solo dopo (forse) potrà esserci un reboot/remake/sequel di Resistance. Io non escluderei nemmeno Sunset Overdrive, magari a budget ridotto e sviluppato da una piccola parte del team. Parliamo comunque di 2022/2023 in poi :sisi:

Di sly 4 però ricordo di aver letto pareri non molto entusiasti

Se buttassero fuori il remake della trilogia godrei come un riccio. In generale anche una nuova ip con un stile distante dal realismo della maggior parte delle produzioni grosse sarebbe top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so cosa tu abbia letto visto che Sly 4 è stato apprezzato.

Eh magari, decisamente meglio lui che Killzone per quanto mi riguarda.
Nettamente, ma anche Resistance.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo Sly Cooper su PS3-VITA non era male, difatti è stato lasciato con l'interrogativo. Basta leggere le news di Sanzaru sul DLC mai rilasciato...

Jak & Daxter mi fà strano eventualmente senza la voce "petulante" di Daniele Demma per Daxter.

Ape Escape era innovativo per l'uso del DualShock sulla prima PS, poi tutto è andato a zozze con il capitolo Move. (Da non dimenticare il doppiaggio tragicomico :asd: )

Parappa The Rapper?

Croc?

Soul Reaver?

Syphon Filter?

A me piace sempre osservare che mentre Crash e Spyro su PS2 non riuscivano a ingranare con vari tentativi di reinterpretazione e perdendo un po' la loro strada verso la fine, Ape Escape si è beccato non uno ma due sequel ottimi (anzi, per me AE3 è anche un candidato per il migliore di tutta la serie).

Ormai sento seriamente il bisogno del ritorno di questa serie, è letteralmente l'ultimo nome della mia infanzia che manca all'appello a questo punto. Ma se vogliono la strada del rifacimento di titoli passati devono recuperare anche il 2 e il 3, e se non vogliono fare remake almeno far uscire il 3 sul PSN come il 2!

Crash su PS2 si salva solo su Twinsanity. L'ira Di Cortex era un clone del 3 con tempi di caricamento biblici :asd:  

TLOU2's new release date has seen a surge in preorders. On Amazons top 100#2 UK#1 France#2 ItalySold out in Germany. Was #1 yesterdaySold out in Spain. Was #2 yesterdayBesides the highest charting skew there are multiple editions charting within the top 100 in most of the charts I looked at. If they weren't it's because they were sold out. This thing is going to be a beast!

Prevedibile.

Te c'eri ai tempi di Krieg? Quello sì che fu il panico vero :rickds:
Cos'hai appena tirato fuori

Se non mi sbaglio ci fu anche qualcuno che fece una specie di leak di una pagina di una rivista :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro