Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fazioni lo devono fare e pure presto, altroché :asd:

Poi via di nuova IP, dai :nev:

TLOU3 a fine gen, dove muoiono male tutti. Ho già lo script in mente. Hype

Ma che prospettive può avere un tlou3? Ha più senso uno spin off o un prequel a questo punto.
Mi piacerebbe vederli lavorare ad una nuova ip, magari ad un fantasy. Sarebbe un sogno.

Certo che Shinobi lascia intendere che ci sarà un qualcosa su quel personaggio. Altrimenti perché scrivere "le reazioni saranno divertenti?".

Bhè lo aveva detto Druck che le vendite di TloU 2 sarebbero servite per un seguito. Una trilogia sarebbe perfetta. Magari un terzo capitolo dopo una nuova ip.

Il finale di TloU 2 può essere sia autoconclusivo, sia aprire la strada a nuovi scenari, un po' come il primo capitolo.

Io vorrei vederli su qualcosa di nuovo, The Last of Us quando fu presentato fu una bella sorpresa e vorrei la stessa sensazione guardando un annuncio che non ci si aspetta. Anche perché in questa gen non hanno tirato fuori nulla per quanto riguarda IP nuove

Un TLOU3 va benissimo ma a fine gen.
Ora vorrei che in sto anno e mezzo finissero Factions, come giusto che sia, e poi passino alla nuova IP (rumoreggiata da troppo tempo). E ci deve essere come fu tra J&D e Uncharted, e fra Uncharted e TLOU, un netto cambio di setting.

Ma infatti nessuno dice che tlou3 debba uscire presto, anzi che si prendano tutto il tempo e che pensino ad altro, alla fine Uncharted pare archiviato, quantomeno da loro, inevitabilmente si libera un bello slot

Per non dimenticare :sisi:

Ora vorrei che in sto anno e mezzo finissero Factions, come giusto che sia, e poi passino alla nuova IP (rumoreggiata da troppo tempo). E ci deve essere come fu tra J&D e Uncharted, e fra Uncharted e TLOU, un netto cambio di setting.
This, TLOU3 DEVONO farlo, la serie ha ancora tantissimo da dire, ma non ora. Adesso è tempo di qualcosa di nuovo :sisi:

Cambio di setting.......... e gameplay, soprattutto. Voglio vederli proprio su qualcosa di nuovissimo. Può pure rimanere uno story-driven action-adventure, ma basta impostazione tps propria sia di Unchy che di TLOU, che ci accompagna ormai da due gen piene.

Cambio di setting.......... e gameplay, soprattutto. Voglio vederli proprio su qualcosa di nuovissimo. Può pure rimanere uno story-driven action-adventure, ma basta impostazione tps propria sia di Unchy che di TLOU, che ci accompagna ormai da due gen piene.
Anche a me piacerebbe tantissimo vederli su qualcosa di completamente diverso pure di gameplay. Per questo all'idea di un fantasy medievale (idea priva di basi, visto che si basava su un artwork privato di uno degli art designer), mi farebbe sbrodolare. Vedere come implementerebbero lo swordplay (con le loro animazioni godtier, e hitbox perfette)..... :bruniii:

Ma ho la sensazione che se vireranno, vireranno verso lo Sci-Fi... Così da poter cambiare setting e formula, ma rimanere sempre su un'impostazione shooter alla base :asd:

A me piacerebbe una nuova ip con setting medievale,il corpo a corpo con la loro cura delle animazioni secondo me verrebbe fuori una cosa incredibile
Edit:semininjato :asd:

EY35GhoUEAIjQcj

Cioè... Ma di che parliamo?

Purtroppo è solo un'artwork privato di uno del team... Non significa nulla di nulla :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro