Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità


Allora da questo thread si capisce (vedete che c'è anche la risposta di Cobb nei commenti)

Il misterioso progetto lo stanno sviluppando il VASG e un gruppo di devs di cui facevano parte Cobb e Battaglia (probabilmente per fornire le competenze che mancavano al primo)

Non so se si può parlare propriamente di studio, almeno finché il progetto non vede la luce :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 


A Cory piace proprio il setting spaziale :asd:
 
Magari ha spoilerato completamente il tipo gioco che sta facendo :asd:
 
Ultima modifica:
Magari ha spoilerato completamente il gioco che sta facendo :asd:
A me andrebbe bene. Space Opera da Cory, mentre i suoi adepti proseguono GoW sulle linee create da lui = Win per me.
 
Ma io me lo auguro. Attendo da un fottio una qualche Space opera spaziale seria da uno dei team Sony, che poi è una delle poche robe che gli manca.
 
Sarebbe bellissimo.

Che poi lui già nel 2018 disse di voler proporre una nuova IP a Sony.
E terzi hanno detto che GoW non è la sua punta di diamante.
E sta sempre fissato con lo spazio.

:bruniii:
 
Dai Cory :bruniii:
 
Ma magari. Io in questi giorni inizierò Prey anche per togliermi la voglia di setting space sci-fi che trovo abbastanza carente nel mio backlog. :asd: Lo adoro ma c'è poca roba affine ai miei gusti. Cory sa sempre cosa fare.:phraengo:
 
Qualcosa di simile a Mass Effect
Post automatically merged:

Ma magari. Io in questi giorni inizierò Prey anche per togliermi la voglia di setting space sci-fi che trovo abbastanza carente nel mio backlog.:asd:
Best immersive sim, un Dishonored potenziato, goditelo
 
Io prego solo che non sia open world/sandbox qualsiasi cosa stia facendo :asd:
 
Non è inerente agli studios ma è una cosa importante:

 
Magari ha spoilerato completamente il tipo gioco che sta facendo :asd:
Pure io l'ho intesa così :asd:
Spero di non rammaricarmene troppo perché GoW con Cory è un' altra roba, ma almeno questa volta rimane nei paraggi e un consiglio può sempre fornirlo

Potrebbe essere andata così cmq
GoW esce ad Aprile 2018
Lo studio si divide in due: la maggior parte è assegnata alla full production del GoW sequel diretto da williams, un gruppo meno numeroso comincia lo sviluppo della nuova ip spaziale diretta da cory

Nel Q1 2022 esce Gow 2, tutti si spostano sull'ip spaziale, uscita prevista Q4 2023, così da lasciare il tempo necessario alla conclusione della trilogia alla fine del ciclo vitale di Ps5

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Quindi ce l'hanno fatta a finalizzare sto accordo :asd: WB intanto ha perso un pezzo :asd:
Chissà se porterà migliorie all'App su PS, e magari qualche offerta dedicata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top