Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perchè ogni volta che entro in sto topic ci deve essere una notizia che mi fa venir voglia di sloggare subito per non imprecare?

il problema è che la roba Quantic Dream vende :asd:
Manco tanto ormai :asd: E' stato un crollo verticale costante per quel """"""""""""""""""""""""genere""""""""""""""""""""""" (ossia quello del Film Brutto)

Ricorderò male ma Detroit aveva fatto 1 milione con tagli pesanti, questo non è vendere bene :asd:

Ricorderò male ma Detroit aveva fatto 1 milione con tagli pesanti, questo non è vendere bene :asd:
Ha fatto 3.2 milioni in un anno e mezzo su PS4.
5+ Milioni con la Versione PC (dato di 6 mesi fa)

Però ci sta qualcosa che non va in me mi piacciono i titoli dei Supermassive:ahsn:
Post automatically merged:

5 Milioni con la Versione PC (dato di 6 mesi fa)
Più la mazzetta di Epig:sisi:

5+ Milioni con la Versione PC (dato di 6 mesi fa)
Si totali si ma ricordo che quando raggiunse il milione aveva già subito tagli.

Si totali si ma ricordo che quando raggiunse il milione aveva già subito tagli.
Ah sì sì. E' quello andato peggio tra i titoli Cage a livello di curva prezzo-vendite.

Cage va lasciato nel cassonetto in cui l'ha lasciato Yoshida.

Premetto che non sono un fan della roba QD, ma Detroit alla fine non è malaccio o sbaglio? :morristenda:

Ah sì sì. E' quello andato peggio tra i titoli Cage a livello di curva prezzo-vendite.

Cage va lasciato nel cassonetto in cui l'ha lasciato Yoshida.
Quindi in cosa hanno fatto meglio di Japan? No sul serio se buttano ancora soldi su sta cloaca francese mi faccio bannare.

Quindi in cosa hanno fatto meglio di Japan? No sul serio se buttano ancora soldi su sta cloaca francese mi faccio bannare.
Niente. Hanno solo regalato al mondo il genere dei Film interattivi, che insieme alle Locuste e all'Uccisione del Primo Genito, si colloca nella top 3 delle Piaghe Bibliche.

Nah, uomo di poca fede. Non è male per niente, almeno 2 storie su 3. Poi ovvio, se non fosse passato con il Plus non ci avrei mai speso un euro :asd:
Non è questione di fede. Ho avuto modo di vederlo/giocarlo da amici (fan, purtroppo, della roba Cage), ed è la solita robaccia:
  • Nessun gameplay
  • Narrativa atroce, piena di stereotipi, e senza alcun guizzo

Cage è quanto di peggio sia stato fatto da Sony in questo decennio.

Knack 1 (UNO) è un prodotto più meritevole di qualsiasi roba uscita da Cage (e intendo proprio fisicamente uscita da lui)

Ultima modifica:
L'unico di cui è sempre sentito parlare abbastanza bene era Heavy Rain

Pubblicità
Pubblicità
Indietro