Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
  • I nostri amici di Funimation (una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e lo studio d’animazione giapponese Aniplex) stanno per lanciare un’offerta molto speciale: accesso esteso per i nuovi abbonati a Funimation o Wakanim a seconda del paese in cui sono disponibili**. Funimation è un servizio di abbonamento incentrato sugli anime, mentre Wakanim è la divisione europea di Funimation. Ci sono ancora dei dettagli aggiuntivi che verranno pubblicati in seguito, ma per ora quest’offerta è disponibile solo per i membri della community che si iscrivono e scaricano le app di Funimation (in Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda) o Wakanim (in gran parte dell’Europa occidentale e dell’Europa del Nord) a partire dal 25 marzo per un periodo limitato.
Power of Anime Sony :draper:

Quindi ci becchiamo l’abbinamento gratuito per un po’?
Lo proverei volentieri :asd:

Quindi ci becchiamo l’abbinamento gratuito per un po’?
Lo proverei volentieri :asd:
****FUNIMATION: oltre alla versione di prova standard di 14 giorni, i nuovi utenti possono usufruire di tre mesi aggiuntivi. WAKANIM: i nuovi utenti potranno usufruire di 90 giorni di prova. Se non annulli l’abbonamento prima della fine del periodo di prova, esso verrà automaticamente rinnovato in una versione a pagamento con una quota mensile periodica. Sono previste limitazioni di età. Offerta disponibile dal 25 marzo alle ore 4:00 CET fino al 22 aprile alle ore 8:59 CEST.
Post automatically merged:

Ma mi sa che nessuno dei due è disponibile in Italia.

Ad acquisizione pienamente ultimata mi aspetto che diano abbonamenti gratis di Crunchyroll piuttosto.

Diabolico Hulst, per l'uscita di HFW il prequel sarà stato giocato da tipo 40-50 mln di giocatori :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Diabolico Hulst, per l'uscita di HFW il prequel sarà stato giocato da tipo 40-50 mln di giocatori :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì tra il Now (inizio anno scorso), l'uscita PC (1-2 milioni), e ora il gioco gratis, Horizon ha raggiunto un grado di viralità assurdo.

Ottimo Horizon, non era stato messo nella PS+ Collection e adesso lo regalano :ahsisi:

Comunque potete dire quelli che volete ma a livello marketing sony da le piste a tutti. Hanno trasformato una nuova ip come horizon in una delle produzioni di diamante dei loro first party e con queste mosse mi aspetto numeri da capogiro per il seguito.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

FW avrà un ratio 1:1 con PS5

Quello no ma di sicuro mi aspetto un 15-20 milioni lifetime

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Nel primo anno mi aspetto numeri davvero alti, chiaro che la parabola discende negli anni

Più di 3 milioni in 3 giorni Horizon 2, poi vabbè lo split sarà al 95% a favore di PS5 :asd:

Più di 3 milioni in 3 giorni Horizon 2, poi vabbè lo split sarà al 95% a favore di PS5 :asd:

Venderà 4 copie su PS4, come tutti i giochi crossgen :asd:

Miles Morales PS5 la scorsa settimana in UK ha fatto il 90% di split :rickds:

La ciliegina sarebbe un bell’update per horizon con il supporto ai 4K e 60fps
Mi andrebbero bene anche solo i 60 fps col gioco in PS4 Pro mode, ma considerata la fatica fatta dai developer per farlo andare a 60 su PC, ho i miei dubbi che lo vogliano sforzarsi allo stesso modo per una ipotetica patch next gen :dsax:

Shinobi
Is it possible that maybe it’s just Naughty Dogs next title? Maybe this studio was created as a means to extend development assistance to Naughty Dog or is just a separate team. Could explain why Sony hasn’t announced the existence of this studio.
All the pieces will fall into place in time.

Come al solito, non dice niente :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro