Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La faccenda degli store PS3/PSVita è allucinante :sadfrog:

Fallout 3, stragiocato oltre 200 ore, il mio primo gioco Ps3.

Ero poco più che un 18 enne e tra un po' non andavo a lavoro per giocarci. Era tutta una novità quel gioco, vagavi per la Landa Desolata post apocalittica e incontravi mostri, bruti deformati, NPC stravaganti e schizzati, esploravi chilometri di metropolitana abbandonata e infestata da Ghoul, trovavi segreti, missioni e armature. Che figata. Bei ricordi.

PS3:bruniii:
I miei primi giochi furono:
Devil May Cry 4, Metal Gear Solid 4 e Motorstorm Pacific Rift:uhmsisi:

Ma è confermato alla fine la chiusura del ps store? Molti continuano a dire che è un rumour...
Per le patch rimane tutto apposto?

Ma è confermato alla fine la chiusura del ps store? Molti continuano a dire che è un rumour...
Per le patch rimane tutto apposto?
Ovviamente no, ancora non è confermato, e in teoria patch e giochi acquistati rimarrebbero, solo i nuovi acquisti non sarebbero possibili, ma è tutto da confermare o tutto da smentire.

Io la comprai con motorstorm!! Mamma mia tecnicamente io lo ricordo pazzesco per l’epoca ??? ma tutto era futuristico...ad oggi resta la console più impattante di tutto per quanto mi riguarda

Io ricordo che iniziai a giocarci con Resistance e Littlebigplanet, ero ancora un bambino praticamente :asd:
Io presi il bundle con LBP e gli affiancai Assassin's Creed (che su ps3 girava terribilmente :asd:)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

PS3 la provai la prima volta in una postazione di prova in un centro commerciale con Ridge Racer :asd:

Primissimo gioco Resistance Fall of Man, il gioco che per la prima volta mi introdusse al multiplayer online, quanti ricordi. Uno dei multiplayer migliori di sempre

Poi a ruota seguì Motorstorm, il primo gioco graficamente “next-gen” capace di lasciarmi a bocca aperta.

Troppi ricordi, non ce la faccio :bruniii:

E poi ci sono io che sono entrato nell'era PS3 a novembre 2009 :asd: primo gioco, Uncharted 2 :hall:

Anche per me Resistance e Motorstorm sono stati i miei primi giochi su quella stupenda console. Il primo lo consumai online, quanti ricordi :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro