Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Nel frattempo Sony coccola la sua utenza

Sei sicuro?
Io su Xbox vedo solo sony sia come produttore che distributore, mlb non ha queste scelte

Sviluppatore: Sony San Diego
Editore: MLB

Su PS4

Editore: Sony Interactive

Ad occhio e croce sarà una generazione dura :asd:
Questa è una bella stecca per Sony :asd:

Comunque a parer mio una cosa su cui Sony deve “intervenire” ed in modo chiaro sono le fasce di prezzo.

È chiaro che un discorso in stile GamePass per ora “a perdere” Sony non lo prende nemmeno in considerazione e per loro non è sostenibile.

Però devo rendere “ufficiali” le fasce di prezzo, mi spiego: a seconda del budget di sviluppo di un gioco devono andare dai 19,90 (vedi Destruction) ai 79,90€ senza dover passare per Amazon o promozioni varie... ad esempio poco comprensibile che Returnal Gamestop lo fa prenotare come prezzo ufficiale a 79,90€ quando su Amazon sta inchiodato a 59,90€ :asd:

Con la concorrenza che per tutta la generazione porterà le esclusive al day1 su un servizio che costa 5/15€ mese non puoi permetterti di uscire con prezzo “ufficiale” con le 80 carte per ogni gioco.

Edirore: MLB
Ora ha più senso ma il danno anche di immagine è nello pesante. Comunque parliamo di un first party e di un gioco che fino a ieri era esclusiva

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Su PS4

Così è persino peggiore la cosa, oltre il danno pure la beffa per loro.

Sony ormai pensa al guadagno, se una cosa gli conviene la fa. C'è poco da girarci attorno.
Se hanno loro in parte i soldi che microsoft mette per avere sul pass il gioco, e secondo i calcoli sono sufficienti a superare i soldi che avrebbero da chi lo compra su Playstation (e non tutti andranno di xbox per quel gioco ovviamente) allora vedono la cosa in maniera positiva. Bisogna entrare in quest'ottica o nulla avrà più senso :asd:

Su PS4

OK allora son totalmente folli a non aver neppure pubblicato il gioco loro con tanto di decisioni.
Sony davvero allo sbando, tanto tra 1 mese diranno wow record di vendite di PS5 ed a ran distribuito 1 console in più ?

Ad occhio e croce sarà una generazione dura :asd:
Questa è una bella stecca per Sony :asd:

Comunque a parer mio una cosa su cui Sony deve “intervenire” ed in modo chiaro sono le fasce di prezzo.

È chiaro che un discorso in stile GamePass per ora “a perdere” Sony non lo prende nemmeno in considerazione e per loro non è sostenibile.

Però devo rendere “ufficiali” le fasce di prezzo, mi spiego: a seconda del budget di sviluppo di un gioco devono andare dai 19,90 (vedi Destruction) ai 79,90€ senza dover passare per Amazon o promozioni varie... ad esempio poco comprensibile che Returnal Gamestop lo fa prenotare come prezzo ufficiale a 79,90€ quando su Amazon sta inchiodato a 59,90€ :asd:

Con la concorrenza che per tutta la generazione porterà le esclusive al day1 su un servizio che costa 5/15€ mese non puoi permetterti di uscire con prezzo “ufficiale” con le 80 carte per ogni gioco.
Sono d'accordo, ma gli 80 euro ora non è scontato che l'utenza li cacci. Per dire i numeri delle esclusive fatti da sony in questa generazione non sono sicurissimo siano ripetibili anche in questa per tutta una serie di fattori

Sony ormai pensa al guadagno, se una cosa gli conviene la fa. C'è poco da girarci attorno.
Se hanno loro in parte i soldi che microsoft mette per avere sul pass il gioco, e secondo i calcoli sono sufficienti a superare i soldi che avrebbero da chi lo compra su Playstation (e non tutti andranno di xbox per quel gioco ovviamente) allora vedono la cosa in maniera positiva. Bisogna entrare in quest'ottica o nulla avrà più senso :asd:
Secondo il tuo ragionamento allora porteranno pure i loro titoli su xbox?

Si ma occhio che su ste cose 2 soldi presi ora possono fartene perdere 10 domani

MLB su Xbox : MLB = DS su PC : 505
Sinora ha più senso ma il danno anche di immagine è nello pesante. Comunque parliamo di un first party e di un gioco che fino a ieri era esclusiva

Ah ma fa molto ridere infatti.
Al D1 hai un First da una parte a 80€ (+ il costo del Plus), dall'altra a 15 (? Non ricordo quanto costi di base. E il costo include il gioco online).

Avrebbe avuto meno impatto se MLB fosse stato dato al D1 sul Plus.

Secondo il tuo ragionamento allora porteranno pure i loro titoli su xbox?

Se gli converrà, sì. E non me ne sorprenderei. Ma mi sembra puntino all'andare su PC (e chissà dove altro) solo dopo tot tempo, per ora la via è quella.

Insomma farti andare bene tutto anche no :sisi:

In effetti non sarebbe impossibile che Death Stranding arrivasse sul pass PC :asd:

Mondo folle :sard:
Tutt'altro che impossibile. Sono convinto che l'hint sulla mensola si possa riferire proprio a questo. Il publisher è 505, e se Sony non ha posto veti (e dubito lo abbia fatto) può pubblicare dove le pare su PC. Se MS le sgancia soldi, lei lo porta su GP/Windows Store

Pubblicità
Pubblicità
Indietro