Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma secondo me è vero. C'è da capire se a dirlo erano due persone o 500. Cambia totalmente :asd:
Ma infatti siamo sempre alle solite. Che ne sappiamo se poi alla fine erano solo un paio di coglioni a pensarla cosi?
E su questi ci basi tutto un articolo.

Ultima modifica:
Ma infatti siamo sempre alle solite. Che ne sappiamo se erano solo un paio di coglioni a pensarla cosi?
Erano gli stessi che volevano veder fallire TLOU2? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma infatti siamo sempre alle solite. Che ne sappiamo se erano solo un paio di coglioni a pensarla cosi?
Che è la stessa cosa che è successa con TLOU2 quando disse che era pieno di gente che lo voleva vedere fallire.

Schreier mi sembra un altro pagliaccetto come tanti altri insider, che novità.
No questo no regà a me sta sul cazz quando s'impunta ma se scrive qualcosa è perchè ha le fonti certe, il problema nasce dal fatto che anche con TLOU2 secondo me calcò troppo la mano, arrivare a dire che molta gente di ND lo voleva veder fallire mi sembra davvero esagerato.

Diciamo che le dichiarazioni di Jeff Ross hanno “sgonfiato” parecchio tutto il drama montato da Schreier con il suo articolo, quantomeno per le parti riguardanti Bend.

Che non significa che Schreier si sia inventato tutto, però neanche pare che in Bend tirasse poi tutta questa brutta aria che descriveva circa i rapporti con ND. Probabilmente la verità sarà nel mezzo, sicuramente avrai parlato con persone scontente della situazione o comunque della gestione di questi ultimi due anni, ma non vuol dire per forza che quei sentimenti siano poi condivisi dal resto dello studio allo stesso modo, anzi.

Certo le sue risposte su Era sono esilaranti, praticamente sta dando del bugiardo a Jeff Ross e etichettando come fanboy chiunque provi a sollevare dubbi sul suo report :asd:

Parecchia roba da recuperare a quanto vedo :pokidance:

Schreier sa, quando parla è perché ha qualcosa tra le mani, il problema, secondo me, è che spesso gioca troppo con le parole e ci aggiunge troppo del suo.
Ricordo i casini con Bioware, TlofusII o Cyberpunk, spesso porta avanti delle crociate devastanti giocando molto con la credibilità che si è costruito nel corso degli anni.

Fai prima a recuperarti la live e farti un'idea da lì, per poi passare su Era a vedere lo shitshow :asd:
Ovvio, le live di Jaffe mi divertono troppo per saltarle :sisi:

Non capisco perché Ross dovrebbe mentire riguardo il periodo in cui DG è stato cassato
A me, dalle sue parole, la cosa di Uncharted pare proprio debunkata

Sta cosa di BB mi manda ai matti e mi ossessiona. Rumor su rumor, eppure la gente più "nota" non ne ha sentito parlare :asd:

Sta cosa di BB mi manda ai matti e mi ossessiona. Rumor su rumor, eppure la gente più "nota" non ne ha sentito parlare :asd:
Bloodborne Ps5 confermato :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro