Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Insomma, Schreier avrà le sue fonti e probabilmente ne saprà anche, ma qua mi sembra che qualche castellino sia crollato :asd: (poi dai, dare del bugiardo a Ross e fare quei teatrini sono abbastanza insulsi :rickds: )

Poi oh, magari lo è anche eh, però comunque rispondere in quel modo, boh :azz:

Insomma, Schreier avrà le sue fonti e probabilmente ne saprà anche, ma qua mi sembra che qualche castellino sia crollato :asd: (poi dai, dare del bugiardo a Ross e fare quei teatrini sono abbastanza insulsi :rickds: )

Poi oh, magari lo è anche eh, però comunque rispondere in quel modo, boh :azz:
Schreier è sembre stato sbruffone con le sue notizie, non è una novità.

Però alla fine Jeff Ross testualmente che parole ha usato per DG2?

Perchè mi pare che alla fine non ha mai detto che DG2 è in sviluppo ma solo che quando ha lasciato Bend 4 mesi fa "qualcosa" era ancora in "una sorta di lavorazione" e comunque aveva poca priorità.

Sta cosa di BB mi manda ai matti e mi ossessiona. Rumor su rumor, eppure la gente più "nota" non ne ha sentito parlare :asd:

Lance dice che non ne sa nulla e non ha sentito nulla

Schreier a più riprese conferma di non aver sentito nulla

D’altra parte abbiamo tizi random su internet che dicono che un port per PC è pronto ed è in testing avanzato da più di un anno, insieme alla remastered PS5.

A questo punto propendo per la falsità dei suddetti rumors, impossibile che nè Schreier nè Lance sappiano nulla di questi fantomatici testing su PC

Però alla fine Jeff Ross testualmente che parole ha usato per DG2?

Perchè mi pare che alla fine non ha mai detto che DG2 è in sviluppo ma solo che quando ha lasciato Bend 4 mesi fa "qualcosa" era ancora in "una sorta di lavorazione" e comunque aveva poca priorità.
Che è molto diverso dal dire "cancellato nel 2019" :asd:

D’altra parte abbiamo tizi random su internet che dicono che un port per PC è pronto ed è in testing avanzato da più di un anno, insieme alla remastered PS5.

A questo punto propendo per la falsità dei suddetti rumors, impossibile che nè Schreier nè Lance sappiano nulla di questi fantomatici testing su PC
E' questa la cosa che mi fa smattare. Ci sono rumor da un anno ormai... E sembra la cosa più logica BB Remastered... Eppure le fonti più rilevanti non ne hanno sentito niente (e suppongo qualche domanda in giro la avranno fatta)... Sto gioco è il mistero di Fatima.

Ma quindi? :ehh: Perchè io non si sto a capi più nà fava.
Credevo Jeff lo perculasse con sto tweet ma invece era sincero?

Forse la remastered è stata assegnata ad un team con cui non hanno contatti .

Nemmeno kojima ha mai parlato male di konami nonostante tutto. :asd:
Se resti a lavorare nello stesso ambito non ti metti a parlare male del tuo ex datore di lavoro.
Corri il rischio di beccarti la nomea di piantagrane da non assumere assolutamente.

Ma quindi? :ehh: Perchè io non si sto a capi più nà fava.
Credevo Jeff lo perculasse con sto tweet ma invece era sincero?

:sowhat:

Ma?

Ma... allora 'ngul, eh :rickds:

Non so se ne avete già parlato, ma sembra che sony abbia rifiutato un nuovo progetto di kojima, o almeno su era così dicono.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Su questa cosa posso "smentire" (avendo ascoltando il podcast di Xboxera)
Shpeshal non dice: so che Sony ha rifiutato un progetto a Kojima (cosa che ERA e reddit hanno itnerpretato)
Dice: se il prossimo progetto è con Spencer, mi immagino che Sony abbia rifiutato il progetto a Kojima (dice "mi immagino Ryan che gli dice 'no'"

Che è possibile (ovviamente), ma non è confermato. Quella di Shpeshal era un'ipotesi sulla base del rumor Kojima-Xbox.

Si ma cosa vuol dire quel tweet di Ross se poi quello che dici va in netto contrasto con l'articolo?

Lol sta diventando una pagliacciata. :asd;

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Nemmeno kojima ha mai parlato male di konami nonostante tutto. :asd:
Se resti a lavorare nello stesso ambito non ti metti a parlare male del tuo ex datore di lavoro.
Corri il rischio di beccarti la nomea di piantagrane da non assumere assolutamente.
No, semplicemente non puoi parlare di qualcosa per il quale hai firmato un contratto in cui dici viene specificato che non si può violare il segreto aziendale, anche una volta lasciata l'azienda. Si tratta di una clausola presente di default praticamente in qualsiasi contratto di lavoro:asd:

L'ultima volta che Bloomberg ha fatto un articolo (critico) su Sony, venendo poi negato dai piani alti... Come è finita? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro