U
Utente cancellato 141331
Hmm mi sa che è un primo test x ampliare l'offerta plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma ancora non è ultimata la cosa? Avevo letto di controlli ma pensavo fosse chiusa
Post automatically merged:
![]()
Jim Ryan dice che le scorte per il Giappone sono similari a quelle di PS4 al lancio, e che si stanno concentrando su quel mercato ora.Capisco solo PS4/PS5 e VR![]()
Coda di cavallo, barba di saggezza jedi, giubbotto simil indiana jones e tot kg meno....forse
Avrebbe senso integrare Funanimation e Crunchy (se l'acquisizione va importo)...
Ma non è sufficiente come risposta al GP per quanto mi riguarda. Se vogliono davvero giocare sullo stesso campo devono espandere la Plus Collection a cadenza regolare.
Giugno.Secondo voi quando avremo qualche news su Gow Ragnarok? Al momento si tratta dell'unico gioco per cui nutro qualche interesse.
All'evento che farà Sony nel "periodo E3".Secondo voi quando avremo qualche news su Gow Ragnarok? Al momento si tratta dell'unico gioco per cui nutro qualche interesse.
"We have been investing in quiet but high-quality games for PS. We will make PS5 generation more dedicated software than ever before. We will M & A such as Insomniac Games in the United States. We have repeated (merger / acquisition). We will not exclude that option in the future. "
"The conversation of exchanging ideas (with Microsoft) is continuing. There is also very interesting content, so we would like to announce our cloud strategy at the right time. We can use the cloud for technical infrastructure, but we The cloud gaming experience provided by will be unique and unique to PS. "
Shu, non te ne andareQuesto mi fa piacere, visto l'ottimo lavoro dei PS Indies![]()
Shu, non te ne andare![]()