Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Crazy Sony is the way.

Votato Arrogant Sony :asd:

Evidenze a supporto di un evento a fine maggio (anche se si sposano bene pure con la data del 3 giugno)
  • sony presumibilmente vorrà anticipare sq-enix con dei trailer di forspoken e/o ff xvi che verranno approfonditi all'E3
  • l'evento di geoff il 10 in cui la presenza di sony è confermata, presumibilmente con un sguardo più esteso ad uno o più dei suoi titoli, come successo l'anno scorso con ratchet
  • l'inusuale fretta comunicativa che hanno avuto in playstation nelle ultime settimane, peraltro accavallando il marketing di due first
  • la coincidenza con i days of play

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Team Coward Sony <---- Per me :sisi:

In pratica lasciano sfogare tutti, poi Horizon, God Of War 2 e nuova IP di qualcuno e non si parla di nessun altro. Easy :sard:

Crazy Sony ovviamente :tè:

Non ho messo opzioni intermedie per Giugno post E3 per semplificazione. Il Team Coward copre lo spazio dal post E3 a fine Luglio per comodità.

A me va bene qualsiasi giorno di giugno, il 27 maggio spero di no, che il 28 faccio il compleanno e probabilmente il 27 sera dormo con la mia ragazza :asd:

Il 10 mi pare un po' strano infatti, con Geoff di mezzo sarebbe proprio un ceffone a mano aperta.

:ryan:

Comunque se è il 3 dovrebbero annunciarlo oggi se usano la solita scaletta
Ma le altre hanno annunciato qualche data?
Fosse il 3 lo annuncerebbero Venerdì prossimo. L'anno scorso annunciavano con una settimana di anticipo (di regola Venerdì alle 15:00, salvo ricorrenze particolari in quella data).

Le altre si sa solo che sono "all'E3", quindi tra il 12 e il 15. Ma non hanno dato date e orari specifici (eccetto Ubi).

Fosse il 3 lo annuncerebbero Venerdì prossimo. L'anno scorso annunciavano con una settimana di anticipo (di regola Venerdì alle 15:00, salvo ricorrenze particolari in quella data).

Le altre si sa solo che sono "all'E3", quindi tra il 12 e il 15. Ma non hanno dato date e orari specifici (eccetto Ubi).
L'anno scorso l'annunciarono il 29 e lo show ci fu l'11
Edit: ah non vero fu rimandato

L'anno scorso l'annunciarono il 29 e lo show ci fu l'11
Edit: ah non vero fu rimandato
Per metrica:

Future of Gaming -> Annuncio il 29 (Venerdì) - Data originale: 4 Giugno
Rivolte BLM, a cui segue il rinvio (di lunedì se ben ricordo)

Secondo evento PS5 -> Annuncio il 12 Settembre (Sabato) alle 15 (il giorno prima era impraticabile per ovvie ragioni) - Data: 16 Settembre (stranamente un Mercoledì, ma si presume sia stato fatto per prendere in contropiede l'apertura dei pre order)

Se seguono l'iter dell'anno scorso:
Questo Venerdì -> Giovedì prossimo (27)
Venerdì (28) -> Giovedì (3)
Venerdì (4) -> Giovedì (10)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro