Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,893
Resta una delle parti più impresse(e penso più iconiche?) di MGS3.
Madonna che capolavoro che era.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resta una delle parti più impresse(e penso più iconiche?) di MGS3.
Uno dei giochi più belli di sempreResta una delle parti più impresse(e penso più iconiche?) di MGS3.
Madonna che capolavoro che era.
Sony is reportedly considering jointly building a chip factory in Japan.
Reuters reported on a Nikkei story that claims Sony and Taiwan's TSMC, the world's largest contract chipmaker, are discussing a partnership to build a chip factory in Japan, with the government apparently up for paying some of the investment of about 800bn yen (£5.24bn).
The plant would pump out semiconductors for automobiles, camera image sensors and other products hit by the global chip shortage, and would be up and running by 2024, Nikkei said.
Apparently TSMC is worried about the concentration of chipmaking capability in Taiwan under the shadow of China.
7 Miliardi ben spesi, nel caso.Sony reportedly considering jointly building a chip factory in Japan
Ma io avevo letto che per la "stampa" ormai a Sony vendere le console fregasse ben poco7 Miliardi ben spesi, nel caso.
Che cosa illogica. Non ha senso. Senza console come li vende i giochi?Ma io avevo letto che per la "stampa" ormai a Sony vendere le console fregasse ben poco![]()
Non costruisci una fabbrica per produrre console (Quantomeno non solo quelleMa io avevo letto che per la "stampa" ormai a Sony vendere le console fregasse ben poco![]()
Vabbè è logico quelloNon costruisci una fabbrica per produrre console (Quantomeno non solo quelle) così come la nestlè non fa cioccolato per dar da mangiare ai bambini (Qualcos'altro devono pur fare dopotutto da monopolisti del mercato di mine antiuomo).
Il mercato dei semiconduttori frutta a sony quasi 8 bilioni di dollari l'anno (Dati fino al 2018, poi hanno accorpato tutto assieme nell'imaging & sensing solution), con lo shortage che non terminerà almeno fino al 2023, stando a Toshiba, è probabilmente l'investimento più sicuro e redditizio che si possa fare al giorno d'oggi, al netto chiaramente delle date di consegna.
Questo però vorrebbe dire che questo remake sarà prodotto da Sony o comunque sarà esclusiva console.Presenteranno li il remake leakato dicevano dicembre no?
Questa "teoria" supera quelle su HideoLe gente sta flippata
Monica -> Santa Monica
7 -> Internal-7 (l'IP Sci-Fi cancellata)
(questo malgrado abbia esplicitato che 7 e Monica non c'entrano col tease)
Cose a caso fatto dalle divisioni Pictures-Entertainment per dimostrare la "big synergy".Ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk