Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony si rivede il prossimo settembre :sard:
Non hanno un singolo gioco first ufficializzato dal 4 marzo in poi, dovranno pur farsi vivi per definire le uscite del 2022 che non siano GT7 e Horizon :asd:

Non hanno un singolo gioco first ufficializzato dal 4 marzo in poi, dovranno pur farsi vivi per definire le uscite del 2022 che non siano GT7 e Horizon :asd:
Parlavo di uno stream non di SoP però :asd:

Parlavo di uno stream non di SoP però :asd:
Ah certo, se parliamo del classico evento se ne riparla nella solita finestra estiva (che ormai per loro spazia da maggio a settembre :sard: )

Però già se mi fanno un paio di SoP in cui a turno droppano NGVR, data Ragnarok, nuovi deep dive per Horizon e GT7, ecc... già mi sta bene, tanto prima dell'E3 2022 in ogni caso nessuno farà veri e propri eventi :asd:

Banalmente nel post GT hanno da comunicare GoW, Ghostwire (ormai sappiamo che i third esclusivi li trattano come first lato comunicazione), e Forspoken (questi ultimi 2 nella finestra primaverile, IN TEORIA). Il tutto accompagnato dagli indie vari (Stray, e soci). Fino all'estate possono campare sereni. :asd:

Evento in presenza ad inizio Dicembre? 0 chance.
Evento digitale ad inizio Dicembre stile Showcase? Nessuna utilità nel farlo.
Portare (come ogni anno) un gioco da Geoff? Certo.
Uno SoP monotematico su uno dei titoli in uscita? Boh, magari.
Ogni anno cosa postarno da geoff? Se è accaduto 2 volte in 15 anni è tanto zaza, last of us e forse uncharted 2 se nn ricordo male stop ?

non hanno altro di annunciato ne mostrato solo roba ormai che conosciamo a memoria o cross gen e no con solo spiderman 2 only ps5 senza manco gameplay nn ci riempi il 2022 di annunci a mio avviso qualcosa faranno

Ogni anno cosa postarno da geoff? Se è accaduto 2 volte in 15 anni è tanto zaza, last of us e forse uncharted 2 se nn ricordo male stop ?
Ricordi male. Da quando c'è stato il cambio di dirigenza:
  • 2019 The Game Awards: Ghost of Tsushima
  • 2020 Summer of Gaming: Astro's
  • 2020 ONL di Geoff: Ratchet Demo
  • 2020 The Game Awards: Returnal
  • 2021 Summer of Gaming: DSDC, e una partnership (Deviation)
  • 2020 ONL di Geoff: DSDC, e Horizon 2 (prevalentemente un comunicato stampa)
(alias tutti gli eventi di Geoff degli ultimi 2 anni e mezzo)

Da Geoff presenziano sempre ormai da 2 anni e mezzo, con un gioco risicato (tendenzialmente in uscita) :sisi: Presumo faranno lo stesso anche a questi TGA (portando Horizon suppongo). Pre Jimbo/Hulst Sony non presenziava quasi mai agli eventi di Geoff, è vero, ma daal 2019 c'è stato un cambio netto.

Ultima modifica:
Di solito Sony fa 2 eventi l’anno però eh va detto l’unico anno dove nn ha fatto niente per via che aveva già tutto in uscita e niente da mostrare causa cambio gen era il 2019.

imho lo state su gt7 è presto dicembre lo faranno fine gennaio o febbraio al max.
ai tga nn portano mai le loro ip se nn rarissimamente
Non saprei. Poi avranno da dedicare spazio con state of play anche a Ghostwire e Forspoken che, salvo ritardi, usciranno in primavera.

Dubito poi finiscano per fare state of play troppo ravvicinati.

Più sensato che facciano uno state su gt7 entro fine anno e poi ogni due mesi per gli altri due titoli.

Non ne vedrei neanche l'utilità di uno Showcase a Dicembre francamente :azz: Ovvio, mi divertirebbe (si segue sempre e comunque con piacere un evento), ma... A che pro? Roba in uscita da comunicare ne hanno, i TGA sono l'occasione per rimostrare Horizon, il First Half dell'anno prossimo è coperto (salvo gli inevitabili rinvii) e lo possono comunicare via SoP e Blog. Lasciamoli in pace fino al prossimo Showcase estivo.

Non ne vedrei neanche l'utilità di uno Showcase a Dicembre francamente :azz: Ovvio, mi divertirebbe (si segue sempre e comunque con piacere un evento), ma... A che pro? Roba in uscita da comunicare ne hanno, i TGA sono l'occasione per rimostrare Horizon, il First Half dell'anno prossimo è coperto (salvo gli inevitabili rinvii) e lo possono comunicare via SoP e Blog. Lasciamoli in pace fino al prossimo Showcase estivo.
Anche perchè preferisco aspettare piuttosto che avere teaser di giochi che usciranno tra 3-4 anni. :asd:

Ci starebbe bene uno SoP a fine novembre/inizio dicembre per buttare giù qualche altra data per il 2022, mostrare qualche third disperso (FF16, Hogwarts), qualche indie (LDI magari :rickds: ) e magari buttarci dentro l'annuncio di qualche remastered/versione PS5 (tipo Dreams) :sisi:

In tutto questo c'è sempre l'incognita VR, che doveva mostrarsi entro l'estate, ma è zompata completamente (seppur ci siano arrivate informazioni succose via leak vari)

Ci starebbe bene uno SoP a fine novembre/inizio dicembre per buttare giù qualche altra data per il 2022, mostrare qualche third disperso (FF16, Hogwarts) e qualche indie (LDI magari :rickds: ) :sisi:
Hogwarts comparirà sicuro ai tga mentre per ff16 continuo a sperarci nella sua presenza quest'anno.

Anche perchè preferisco aspettare piuttosto che avere teaser di giochi che usciranno tra 3-4 anni. :asd:
Esattamente (già ne abbiamo avuti abbastanza a Settembre :dsax: ). Si prendano il tempo che serve e via. Quest'anno è andata così, gli annunci grossi ci sono stati (Spidey, Wolverine, e Kotor) e sono stati solo antipastini, e via... L'anno prossimo andrà meglio, ma non credo serva un evento adesso. Che si concentrino sui Big che già anno (che sono pure troppi :asd: )
Post automatically merged:

Ci starebbe bene uno SoP a fine novembre/inizio dicembre per buttare giù qualche altra data per il 2022, mostrare qualche third disperso (FF16, Hogwarts), qualche indie (LDI magari :rickds: ) e magari buttarci dentro l'annuncio di qualche remastered/versione PS5 (tipo Dreams) :sisi:

In tutto questo c'è sempre l'incognita VR, che doveva mostrarsi entro l'estate, ma è zompata completamente (seppur ci siano arrivate informazioni succose via leak vari)
Ecco sì, dimenticavo: un evento VR invece sì che lo vorrei. Ma mi sa che slitta ad inizio anno prossimo.

A proposito di vr, secondo voi in che periodo del prossimo anno lo dropperanno? Per me sarà verso autunno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro