Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è da dire che da marzo in poi non hanno 1 singolo gioco first party annunciato con data, il FY2022 è totalmente vuoto eccetto GOW:R (per il quale comunque è necessario un nuovo evento, monotematico o meno che sia) :asd:

Non voglio credere che dopo GT7, la loro prossima uscitaFP sia GOW a fine anno :asd:
Sai bene che per loro i third esclusivi pesano come i First, come dimostrato da DL. Non escludo una seconda metà di anno retta da Forspoken, Ghostwire e GoW (e qualche PS Indie grosso).

L'evento quest'anno lo attendo solo per Venom :tè:

Venom, Helldivers2, Faction e TLOUR penso siano le cose più probabili per l'evento.
Forse sto Twisted Coso anche.
Marvel's Spider-Man 2 - PlayStation Showcase 2021: Reveal Trailer | PS5
18.095.816 visualizzazioni

:sard:

Sai bene che per loro i third esclusivi pesano come i First, come dimostrato da DL. Non escludo una seconda metà di anno retta da Forspoken, Ghostwire e GoW (e qualche PS Indie grosso).
Vero, però sarebbe comunque troppo poco 1 solo titolo first party, anche al netto della presenza di due big terze parti in esclusiva (che poi parliamone, Forspoken è praticamente a rimorchio della prima metà e Ghostwire è ancora da vedere dove lo piazzeranno effettivamente).

Anche perchè avrebbe ben poco senso ficcare Horizon e GT7 a 20 giorni di distanza, sapendo di avere poi le praterie vuote fino a fine anno, voglio sperare ci sia altro in ballo (che non deve per forza essere roba enorme). Magari Bloodborne Remastered e un'expandalone per Ratchet/Returnal :iwanzw:
Ricordiamo che c'è anche Helldivers 2 leakato e che potrebbe uscire quest'anno, nel caso dubito si tratti di un titolo da ottobre/novembre, quindi va necessariamente annunciato e comunicato prima di settembre

Più che altro sono curioso sul reveal del nuovo visore, aprile o è troppo tardi secondo voi? :hmm:

Più che altro sono curioso sul reveal del nuovo visore, aprile o è troppo tardi secondo voi? :hmm:
Vale la solita regola: se deve iniziare la produzione in estate (immagino verso maggio, come accadde con PS5), almeno un mesetto prima va svelato tutto, altrimenti finisce leakato :asd:
Aprile ci sta, anche se potrebbero pure giocarsi il reveal poco prima della chiusura dell'anno fiscale per darlo in pasto agli azionisti

Vale la solita regola: se deve iniziare la produzione in estate (immagino verso maggio, come accadde con PS5), almeno un mesetto prima va svelato tutto, altrimenti finisce leakato :asd:
Aprile ci sta, anche se potrebbero pure giocarsi il reveal poco prima della chiusura dell'anno fiscale per darlo in pasto agli azionisti
Ci avevo pensato anche io al reveal da dare in pasto agli azionisti solo che poi ho pensato a Horizon 2 e GT7 e mi sono detto che è troppa roba comunicata tutta assieme :sard:

Alle 2:00AM di questa notta (per quel poco che vale) si terra la Conferenza SONY del CES 2022.

Possibilità per un accenno al visore?
Penso lo nomineranno. Come nominarono PS5 al CES2020. Ma poco altro. Magari riconfermeranno l'uscita Holiday 2022 (stando a Bloomberg). Nulla di concreto.
Ma uno showcase dedicato non è lontano. Dovevano parlarne "entro l'estate 2021", e sappiamo bene che i piani sono slittati, ma non credo dovremo attendere ancora molto.

L'evento per il visore potrebbero farlo poco prima dell'uscita di gt7, giusto per farci venire l'acquolina

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

:draper:

Lo sapete che Insomniac sarà presente anche allo "showcase" del nuovo visore si? :sard:

Emberlab se la tengono stretta e se anche il prossimo gioco sarà una hit se li pappano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro