Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come il prezzemolo :asd:

In generale SONY.Corp ha una ottima line up sul fronte dell'intrattenimento... Peccato manchino di coesione le loro IP...
Quest’anno è stato un anno bomba per loro, sia lato cinema, che tv e videogiochi. Commercialmente stanno avendo ottimi successi e a livello qualitativo sia la roba gaming che quella tv è più che soddisfacente in media, mentre c’è ancora parecchio lavoro da fare lato cinema (commercialmente vanno benone, ma la qualità resta mediamente bassina)

Comunque immagino che quel reel lo porteranno stasera al CES :asd:

Quest’anno è stato un anno bomba per loro, sia lato cinema, che tv e videogiochi. Commercialmente stanno avendo ottimi successi e a livello qualitativo sia la roba gaming che quella tv è più che soddisfacente in media, mentre c’è ancora parecchio lavoro da fare lato cinema (commercialmente vanno benone, ma la qualità resta mediamente bassina)
Sì più che altro c'è un problema di transmedialità.

PlayStation Production è nata proprio per questo motivo. E' un ponte tra SIE e SPE per le IP di PlayStation.

Ma dall'altro lato sul fronte gaming le IP di Pictures e Music sono gestite malissimo proprio perché manca una gestione centralizzata da parte di chi è dentro l'industria del gaming, e quindi si ricorre ai più disparati outsourcing privi del quality control che invece connota SIE.
Comunque immagino che quel reel lo porteranno stasera al CES :asd:
Sì... Con annesso alla fine delle date fasulle per i giochi futuri :sard:

C'è da dire che da marzo in poi non hanno 1 singolo gioco first party annunciato con data, il FY2022 è totalmente vuoto eccetto GOW:R (per il quale comunque è necessario un nuovo evento, monotematico o meno che sia) :asd:

Non voglio credere che dopo GT7, la loro prossima uscitaFP sia GOW a fine anno :asd:
Io l'ho venduta la PS5, al momento completamente inutile visto pure che le esclusive escono anche sulla 4

Io penso che quest'anno Sony possa fare la conferenza verso giugno/luglio e non aspettare fino a settembre. :sisi:

Da qui a giugno saranno usciti Horizon, Gt7 e Forspoken, dovrebbero aver già mostrato il psvr2 cosi come Gow, Ghostwire e FF16. Rimarrebbero di non comunicati solo i tre big annunciati lo scorso anno di cui due, Wolverine e Kotor remake, sono titoli da 2024 in poi e per cui potrebbero anche non mostrarli quest'anno.

Sony non ha praticamente niente annunciato per il 2023 a parte Spidey 2, che sarà sicuro nella seconda metà, e per cui sicuramente dovrà coprire la prima metà dell'anno. Per questo dubito che aspetteranno settembre per annunciare eventuali aaa che usciranno tipo sei mesi dopo. A parte che al lancio di una console Sony non ha mai annunciato sui titoli grossi meno di un annetto prima dell'uscita.

Questo ovviamente a meno dell'improbabile ipotesi che comunichino roba loro grossa tramite sop o, cosa ancora più improbabile, non abbiano nessun aaa da rilasciare per i primi mesi del 2023. :sisi:

Io l'ho venduta la PS5, al momento completamente inutile visto pure che le esclusive escono anche sulla 4

??????????????????????????????
Dio mio quando leggo ste cose resto allibito?
Post automatically merged:

Io penso che quest'anno Sony possa fare la conferenza verso giugno/luglio e non aspettare fino a settembre. :sisi:

Da qui a giugno saranno usciti Horizon, Gt7 e Forspoken, dovrebbero aver già mostrato il psvr2 cosi come Gow, Ghostwire e FF16. Rimarrebbero di non comunicati solo i tre big annunciati lo scorso anno di cui due, Wolverine e Kotor remake, sono titoli da 2024 in poi e per cui potrebbero anche non mostrarli quest'anno.

Sony non ha praticamente niente annunciato per il 2023 a parte Spidey 2, che sarà sicuro nella seconda metà, e per cui sicuramente dovrà coprire la prima metà dell'anno. Per questo dubito che aspetteranno settembre per annunciare eventuali aaa che usciranno tipo sei mesi dopo. A parte che al lancio di una console Sony non ha mai annunciato sui titoli grossi meno di un annetto prima dell'uscita.

Questo ovviamente a meno dell'improbabile ipotesi che comunichino roba loro grossa tramite sop o, cosa ancora più improbabile, non abbiano nessun aaa da rilasciare per i primi mesi del 2023. :sisi:

Concordo anche se ci sarà final 16 nei primi 6 mesi del 2023 ma comunque nn è un first.
Ergo do X scontato qualcosa per maggio o giugno …ms quest’anno avrà mooooolta ciccia sulla carta

Il VR la farà da padrone nella seconda metà dell'anno. Lancio ad Ottobre a 299.
Se riescono a sganciare FFXVI e il VR2 hanno già vinto :asd:

??????????????????????????????
Dio mio quando leggo ste cose resto allibito?

Concordo anche se ci sarà final 16 nei primi 6 mesi del 2023 ma comunque nn è un first.
Ergo do X scontato qualcosa per maggio o giugno …ms quest’anno avrà mooooolta ciccia sulla carta
Perché?

Non capisco l'astio, c'è qualcosa di male nel vendere una console che non utilizzo da Febbraio scorso?

Perché?

Non capisco l'astio, c'è qualcosa di male nel vendere una console che non utilizzo da Febbraio scorso?

Perché di giochi notevoli only ps5 da febbraio ne sono usciti anche molti X essere il primo anno Demon s, astro, returnal, ratcher e deathloop su tutti
Aggiungi versione pompatissime anche con feature inedite date dal dualsense o ssd come spidy mm,ghost, death s director o kena
Tutti i multi in versione pompatissima perché che che se ne dica il mercato pc campa al 90% di questo pregio ergo lo è anche per ps5 e nel 2022 horizon fw o gt7 o god sono abissalmente un altro gioco rispetto la controparte ps4. Mettici anche forspoken o ghostw Tokyo only ps5 …mettici altri multi only next nn ancora annunciati o si tipo avatar in arrivo il prossimo anno …-e chissà cos’altro
Ecco perchè ?

Che ti aspetti di più da un primo anno? ?

Iniziato il CES Sony.
GoW nel reel di apertura :asd:
YoshidaK sul palco.

Kimetsu no Yaiba e Ghostbusters sul palco :asd:

Fotocamere, fotocamere, and fotocamere.

E ora Sony Pictures e Tom Holland

Si parla dell'integrazione tra i diversi settori dell'intrattenimento Sony, ergo si chiama in causa Uncharted (che unisce SIE e SPE).

Si parla di Uncharted.
Tom Holland è un "huge fan" dei giochi (sure Jan).

Sentire il CEO di Sony Pictures che parla di Uncharted (giochi) mi fa accapponare la pelle :nev:

Ultima modifica:
S'è visto infatti quanto è fan dei giochi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro