Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perchè vi volete fare male sognando un grosso showcase prima dell'estate?
A parte la roba monotematica (GT7,Horizon e GOW) ci aspetterà la solita solfa di SoP montati da ubriachi :asd:
 
Perchè vi volete fare male sognando un grosso showcase prima dell'estate?
A parte la roba monotematica (GT7,Horizon e GOW) ci aspetterà la solita solfa di SoP montati da ubriachi :asd:
Per ammazzare il tempo :tè:
Fortunatamente c'è talmente tanta roba (figà) in uscita che in qualunque caso saranno mesi divertenti anche senza grossi eventi.
 


Pare che Henderson (giornalista e leaker di tante cose: BF, CoD, GTAVI [riconfermato da Schreier], Star Wars, e varie altre cose) abbia confermato a lui (leaker [con immagini] di SW Eclipse una settimana prima, e dell'evento di GTAO) che l'evento PS sarà presto :|

If61.gif
 

Questo ha molto senso.
 

Post automatically merged:

Magari su GoW come Horizon l'anno scorso?
Da come ne parla Henderson parrebbe uno SoP generale come quello di inizio anno scorso. Ma forse con qualche titolo più grosso al seguito (Hogwarts parrebbe molto quotato)
 
SoP con PS Indies, Ghostwire, Forspoken, e Hogwarts e via. Sarebbe in linea con il loro SoP di inizio 2021 (leggermente più ciccione).

Poi SoP monotematico su GoW ad inizio Estate (come Horizon).
 
Forspoken non lo reggo più già :sard:
 
Ecco se proprio vogliamo immaginare una sorpresa grossa, SE davvero TLOUR fosse pronto ad uscire a fine anno (ed è un grosso SE), potrebbero sorprenderci e annunciarlo qui, anche se è molto difficile visto che gli SoP di norma annunciano First party di piccola taglia.

Personalmente? Datemi Hogwarts e Ghostwire e mi va più che bene tutto il resto :asd:
 
Ecco uno degli annunci stealth potrebbe invece essere Chrono Cross, sparito dai radar. Ce lo vedrei bene.
FF16 non ce ragione di popparlo a febbraio quando tra aprile e maggio siamo già certi di vederlo.

Insomma un mix di roba di media taglia ci può essere. Ma non partirei con l'ottica di uno Showcase fatto di First, perché farlo ora e restare scoperti di annunci First per tutti i restanti 10 mesi dell'anno non mi sembra proprio da Sony.
 
Penso nessuno si aspetti uno showcase di first anche perchè è stato a settembre lo stream.

Però una conferma su Ragnarok.. :bruniii:
 
Con horizon e Gt7 non ne sento per nulla la necessità. Potrebbero benissimo farne uno post uscita dei due bigs
 
A Maggio lo rivedrai con data :tè:
Troppo tardi SE esce a settembre, solo 3 mesi di preorder e marketing per un titolo così grosso sono una follia perfino per Sony :asd:
Dovesse uscire a novembre, allora ci starebbe
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top