Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Malgrado non sia hyppatissimo per il titolo, sono molto curioso di vederlo a Settembre per capire un po' che hanno combinato lato gameplay e grafica :asd:
90s spiderman GIF

Il comparto tecnico di SM2 sarà irreale

Marvel's Spider-Man 2 - PlayStation Showcase 2021: Reveal Trailer | PS5​

23.415.772 visualizzazioni

:shrek:
Praticamente rapporto visualizzazioni - copie vendute 1:1
La scarsità di PS5 è davvero un grosso problema, non si potranno raggiugnere questi numeri senza una presenza capillare sul mercato.

Eh Kraven... Venom... Mi sa che lo spazio per i Big in SM2 è già occupato...
Spero di avere qualche Villain Secondario (magari con un BEL filone di Sub Quest) tipo Myseryo o Lizzard.

Ma il miglior villain di SM avrà il suo spazio in un terzo capitolo credo.

Eh Kraven... Venom... Mi sa che lo spazio per i Big in SM2 è già occupato...
Spero di avere qualche Villain Secondario (magari con un BEL filone di Sub Quest) tipo Myseryo o Lizzard.

Ma il miglior villain di SM avrà il suo spazio in un terzo capitolo credo.
Venom con
Harry Osborn muore

Il padre impazzisce e diventa Green Goblin contro Spider Man

Ah guardate per me Norman può anche perdere a briscola e impazzire, mi basta avere il mio gioco con Boss Battle fighissima Spidey vs Norman+Aliante... Non chiedo altro... :shrek:

Ma battute a parte davvero inizino a arricchire le secondarie: non tutti i villain fighi devono andare nella Main... Infilassero qualche nemico iconico con un suo bel filone di secondaria da far invidia alla Main.

Ah guardate per me Norman può anche perdere a briscola e impazzire, mi basta avere il mio gioco con Boss Battle fighissima Spidey vs Norman+Aliante... Non chiedo altro... :shrek:

Ma battute a parte davvero inizino a arricchire le secondarie: non tutti i villain fighi devono andare nella Main... Infilassero qualche nemico iconico con un suo bel filone di secondaria da far invidia alla Main.
Quoto

Cioè affrontare Venom nella Main e rincorrere piccioni o allineare binari dei treni nelle secondarie non è il massimo.

Non dico side al livello degli Arkham, ma di villain minori da sfruttare nelle side ce ne sono anche nell'universo Marvel di Spidey come Chameleon, Swarm, Uomo Sabbia, Hydro Man, Mysterio ecc

Quoto

Cioè affrontare Venom nella Main e rincorrere piccioni o allineare binari dei treni nelle secondarie non è il massimo.

Non dico side al livello degli Arkham, ma di villain minori da sfruttare nelle side ce ne sono anche nell'universo Marvel di Spidey come Chameleon, Swarm, Uomo Sabbia, Hydro Man, Mysterio ecc
Sì anche perché di avere 40 Villain nella Main mi interessa poco. Voglio organicità. In questo senso Arkham City era eccellente... Quello voglio (ma anche di più visto che siamo nel 2022 [2023])... Voglio contenuti di qualità sia Main sia Sub, e per farli possono attingere a tanti villain che non avrebbero spazio nella storia Kraven-Venom vs Spidey+MM.

Datemi una Sub Quest + Boss Battle figà con Mysteryo PLEASE.

Nel 2022, con il budget che hai a disposizione e con due giochi all'attivo sull'IP, beh, per me sono dovute side di quel livello :asd:
Se vedo ancora side ai livelli di MM per me il 9 o 9.5 questa volta non lo vede imho

Poi la stampa faccia quello che vuole.

Se vedo ancora side ai livelli di MM per me il 9 o 9.5 questa volta non lo vede imho

Poi la stampa faccia quello che vuole.
Io alcune side di miles m le ho apprezzate un modo, perché portavano anche ad usare la ragnatela per enigmi ambientali ecc
C’è stato un bel miglioramento superato all’episodio principale

Alla fine questa impegnata di news più o meno miste di sti 2 giorni ha fatto scivolare via la settimana :asd:

Vediamo la prossima... Avremo finalmente la line up del Plus? Oppure li scopriremo a servizio uscito? Stay tuned.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro