Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che i digital goodies dei PS Stars sono facilmente scambiabili per NFT (al punto che il dubbio che fossero nati con quell'idea ce l'ho), forse avrebbero dovuto mettere in chiaro con lo staff la cosa, visto che quel termine ultimamente genera effetto a cascata su internetIl reparto comunicativo di Sony dovrebbe un attimino posare il fiasco.
Ne combinano di tutte..![]()
Essenzialmente la Survey Sony dell'EVO chiedeva per cosa volessero gli utenti come NFT legata all'EVO nel caso di vittoria della Quest (quest del PS Stars).Tweet rimosso, che roba era?![]()
EVO ha mandato un questionario scrivendo "NFT/Digital Collectibles", nonostante Sony qualche giorno fa avesse detto che i secondi non sono correlati ai primi.Tweet rimosso, che roba era?![]()
Insomma, coerenza.Ubisoft e Square andate.....Sony compra Capcom![]()
A metà mese dovrebbero iniziare a spuntare fuori i programmi del tgs, magari becchiamo qualche indizio sulle presenze giapponesi allo showcaseDai la settimana volge al termine... Vediamo se sto 11 concretizza o ci lascia all'asciutto...
Per il resto credo che le ultime 2 di Agosto saranno vuote: c'è la Gamescom di mezzo (a cui Sony non partecipa), e il marketing di TLOU1. Penso che la prossima sia effettivamente l'ultima buona per Agosto (intendo per uno SoP).
Per il resto ci vediamo l'8 Settembre (o al massimo l'1)![]()
Sì diciamo che questo è un periodo serratissimo. Facciamo mente locale.A metà mese dovrebbero iniziare a spuntare fuori i programmi del tgs, magari becchiamo qualche indizio sulle presenze giapponesi allo showcase![]()
Poca fiducia Zaza, ci vuole piu' hype, THQ che ti annuncia Darksiders 4, ci sta, al TGS hai fatto benissimo a ricordare Square-Enix con FF 16 piu' 7R, pero' ci potrebbe essere pure la Capcom con RE4 e la Konami che ti rilascia la Metal Gear anniversarySì diciamo che questo è un periodo serratissimo. Facciamo mente locale.
L'11 è rumoreggiato per qualcosa (trailer) su GoW (-> Mancheranno meno di 3 mesi... Sarebbe anche ora... Così... Per dire, sia mai)
Il 12 esce Spidery per PC (le review penso arriveranno di Martedì o Mercoledì).
Il 12 c'è l'evento THQ Nordic (-> E sti cazzi!)
24-28 Gamescom a cui Sony non partecipa (-> Ma non vorrà comunicare in mezzo al buzz della fiera).
Il 2 Settembre esce TLOU1 (con review tra i 2 e i 3 giorni prima).
L'8 è il giovedì migliore per lo Showcase a livello di incastri (e coincide con le date dell'ultimo Showcase).
Tra il 9 e il 12 c'è il D23 -> Perché è importante? Perché Marvel Games sarà presente. Non credo presenterà roba nuova, MA potrebbero voler far girare dei trailer già usciti dei giochi Marvel più grossi (wink wink).
Tra il 15 e il 18 Settembre c'è il TGS, in cui è plausibile che SQEX voglia portare almeno uno tra FF16 e Rebirth.
E' talmente stipato sto periodo che mi viene persino il dubbio che a sto giro lo Showcase possa saltare a fine Settembre, piuttosto che ad inizio mese... Ma mi sembra un po' tanto avanti per i partner third più grossi.
Non ci sarà l'annuncio di DS4 settimana prossima, né la MGS Anniversary a Settembre.Poca fiducia Zaza, ci vuole piu' hype, THQ che ti annuncia Darksiders 4, ci sta, al TGS hai fatto benissimo a ricordare Square-Enix con FF 16 piu' 7R, pero' ci potrebbe essere pure la Capcom con RE4 e la Konami che ti rilascia la Metal Gear anniversary![]()
ci sarebbe pure il nuovo gioco di spongebobPoca fiducia Zaza, ci vuole piu' hype, THQ che ti annuncia Darksiders 4, ci sta, al TGS hai fatto benissimo a ricordare Square-Enix con FF 16 piu' 7R, pero' ci potrebbe essere pure la Capcom con RE4 e la Konami che ti rilascia la Metal Gear anniversary![]()
Personalmente mi aspetto ripetizioni come al solito al TGS, quindi in teoria è più probabile che lo showcase sia la settimana prima.Sì diciamo che questo è un periodo serratissimo. Facciamo mente locale.
L'11 è rumoreggiato per qualcosa (trailer) su GoW (-> Mancheranno meno di 3 mesi... Sarebbe anche ora... Così... Per dire, sia mai)
Il 12 esce Spidery per PC (le review penso arriveranno di Martedì o Mercoledì).
Il 12 c'è l'evento THQ Nordic (-> E sti cazzi!)
24-28 Gamescom a cui Sony non partecipa (-> Ma non vorrà comunicare in mezzo al buzz della fiera).
Il 2 Settembre esce TLOU1 (con review tra i 2 e i 3 giorni prima).
L'8 è il giovedì migliore per lo Showcase a livello di incastri (e coincide con le date dell'ultimo Showcase).
Tra il 9 e il 12 c'è il D23 -> Perché è importante? Perché Marvel Games sarà presente. Non credo presenterà roba nuova, MA potrebbero voler far girare dei trailer già usciti dei giochi Marvel più grossi (wink wink).
Tra il 15 e il 18 Settembre c'è il TGS, in cui è plausibile che SQEX voglia portare almeno uno tra FF16 e Rebirth.
E' talmente stipato sto periodo che mi viene persino il dubbio che a sto giro lo Showcase possa saltare a fine Settembre, piuttosto che ad inizio mese... Ma mi sembra un po' tanto avanti per i partner third più grossi.
Sì son d'accordo. Di norma TGS e Gamescom fungono da casse di risonanza di eventi più grossi fatti dalle HH... Plausibile che se qualcosa di grosso c'è (come un nuovo trailer di RE4 e di FF [XVI o Rebirth]) questi venga anticipato in house da Sony.Personalmente mi aspetto ripetizioni come al solito al TGS, quindi in teoria è più probabile che lo showcase sia la settimana prima.
No, no, no e no. Devono fare il remakeMagari sta per arrivare nel Catalogo Retrocompatibile/Plus![]()
Non accadrà mai.No, no, no e no. Devono fare il remake![]()
Sì speriamo in un trattamento completo come SF con trofei annessi. (e il doppiaggio per i nostalgiciSe non sbaglio Yoshida lavorò proprio come sviluppatore col gioco, probabilmente è l'unico in Sony che si ricorda dell'esistenza del gioco
Speriamo che arrivi comunque e acquistabile separatamente/con trofei