Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il reparto comunicativo di Sony dovrebbe un attimino posare il fiasco.
Ne combinano di tutte.. :sard:

Il reparto comunicativo di Sony dovrebbe un attimino posare il fiasco.
Ne combinano di tutte.. :sard:
Diciamo che i digital goodies dei PS Stars sono facilmente scambiabili per NFT (al punto che il dubbio che fossero nati con quell'idea ce l'ho), forse avrebbero dovuto mettere in chiaro con lo staff la cosa, visto che quel termine ultimamente genera effetto a cascata su internet :asd:

Tweet rimosso, che roba era? :rickds:

Tweet rimosso, che roba era? :rickds:
Essenzialmente la Survey Sony dell'EVO chiedeva per cosa volessero gli utenti come NFT legata all'EVO nel caso di vittoria della Quest (quest del PS Stars).

Il termine NFT e Digital Item/Goodie viene spesso usato in modo interscambiabile. Ma in questo caso si parla di semplici prodotti digitali non scambiabili/commerciabili (come sottolineato da Sony nel PS Blog -> Segno che sapevano benissimo che sta cosa avrebbero creato parecchi dubbi :asd: ).

Settimana lenta, ma in fondo c'era l'EVO che è roba loro.
Chissà che settimana prossima concretizzino... In fondo settimana prossima saranno 2 mesi dall'ultimo SoP :tè:

Dai la settimana volge al termine... Vediamo se sto 11 concretizza o ci lascia all'asciutto...
Per il resto credo che le ultime 2 di Agosto saranno vuote: c'è la Gamescom di mezzo (a cui Sony non partecipa), e il marketing di TLOU1. Penso che la prossima sia effettivamente l'ultima buona per Agosto (intendo per uno SoP).

Per il resto ci vediamo l'8 Settembre (o al massimo l'1) :asd:

Dai la settimana volge al termine... Vediamo se sto 11 concretizza o ci lascia all'asciutto...
Per il resto credo che le ultime 2 di Agosto saranno vuote: c'è la Gamescom di mezzo (a cui Sony non partecipa), e il marketing di TLOU1. Penso che la prossima sia effettivamente l'ultima buona per Agosto (intendo per uno SoP).

Per il resto ci vediamo l'8 Settembre (o al massimo l'1) :asd:
A metà mese dovrebbero iniziare a spuntare fuori i programmi del tgs, magari becchiamo qualche indizio sulle presenze giapponesi allo showcase :unsisi:

A metà mese dovrebbero iniziare a spuntare fuori i programmi del tgs, magari becchiamo qualche indizio sulle presenze giapponesi allo showcase :unsisi:
Sì diciamo che questo è un periodo serratissimo. Facciamo mente locale.

L'11 è rumoreggiato per qualcosa (trailer) su GoW (-> Mancheranno meno di 3 mesi... Sarebbe anche ora... Così... Per dire, sia mai)
Il 12 esce Spidery per PC (le review penso arriveranno di Martedì o Mercoledì).
Il 12 c'è l'evento THQ Nordic (-> E sti cazzi! :nev: )
24-28 Gamescom a cui Sony non partecipa (-> Ma non vorrà comunicare in mezzo al buzz della fiera).
Il 2 Settembre esce TLOU1 (con review tra i 2 e i 3 giorni prima).
L'8 è il giovedì migliore per lo Showcase a livello di incastri (e coincide con le date dell'ultimo Showcase).
Tra il 9 e il 12 c'è il D23 -> Perché è importante? Perché Marvel Games sarà presente. Non credo presenterà roba nuova, MA potrebbero voler far girare dei trailer già usciti dei giochi Marvel più grossi (wink wink).
Tra il 15 e il 18 Settembre c'è il TGS, in cui è plausibile che SQEX voglia portare almeno uno tra FF16 e Rebirth.

E' talmente stipato sto periodo che mi viene persino il dubbio che a sto giro lo Showcase possa saltare a fine Settembre, piuttosto che ad inizio mese... Ma mi sembra un po' tanto avanti per i partner third più grossi.

L'11 è rumoreggiato per qualcosa (trailer) su GoW (-> Mancheranno meno di 3 mesi... Sarebbe anche ora... Così... Per dire, sia mai)
24-28 Gamescom a cui Sony non partecipa (-> Ma non vorrà comunicare in mezzo al buzz della fiera).
L'8 è il giovedì migliore per lo Showcase a livello di incastri (e coincide con le date dell'ultimo Showcase).
Tra il 9 e il 12 c'è il D23 -> Perché è importante? Perché Marvel Games sarà presente. Non credo presenterà roba nuova, MA potrebbero voler far girare dei trailer già usciti dei giochi Marvel più grossi (wink wink).
Tra il 15 e il 18 Settembre c'è il TGS, in cui è plausibile che SQEX voglia portare almeno uno tra FF16 e Rebirth.

E' talmente stipato sto periodo che mi viene persino il dubbio che a sto giro lo Showcase possa saltare a fine Settembre, piuttosto che ad inizio mese... Ma mi sembra un po' tanto avanti per i partner third più grossi.
Poca fiducia Zaza, ci vuole piu' hype, THQ che ti annuncia Darksiders 4, ci sta, al TGS hai fatto benissimo a ricordare Square-Enix con FF 16 piu' 7R, pero' ci potrebbe essere pure la Capcom con RE4 e la Konami che ti rilascia la Metal Gear anniversary:yeahmini:

Poca fiducia Zaza, ci vuole piu' hype, THQ che ti annuncia Darksiders 4, ci sta, al TGS hai fatto benissimo a ricordare Square-Enix con FF 16 piu' 7R, pero' ci potrebbe essere pure la Capcom con RE4 e la Konami che ti rilascia la Metal Gear anniversary:yeahmini:
Non ci sarà l'annuncio di DS4 settimana prossima, né la MGS Anniversary a Settembre. :morris2:
RE4 ci sarà al TGS ovviamente, ma anche sti caxxi esce tra 6 mesi, lo do per scontato diversamente dal duo 16 e Rebirth che non sono sicuri.

Ultima modifica:
ci sarebbe pure il nuovo gioco di spongebob

Personalmente mi aspetto ripetizioni come al solito al TGS, quindi in teoria è più probabile che lo showcase sia la settimana prima.

Se Prosciutto non parla significa che non ci sarà niente, TGS compreso :sisi:

Personalmente mi aspetto ripetizioni come al solito al TGS, quindi in teoria è più probabile che lo showcase sia la settimana prima.
Sì son d'accordo. Di norma TGS e Gamescom fungono da casse di risonanza di eventi più grossi fatti dalle HH... Plausibile che se qualcosa di grosso c'è (come un nuovo trailer di RE4 e di FF [XVI o Rebirth]) questi venga anticipato in house da Sony.

Ritwittato da Yoshida ieri
OVQMQqk.png

A 3 anni di distanza.

Magari sta per arrivare nel Catalogo Retrocompatibile/Plus :asd:

Se non sbaglio Yoshida lavorò proprio come sviluppatore col gioco, probabilmente è l'unico in Sony che si ricorda dell'esistenza del gioco :sard:
Speriamo che arrivi comunque e acquistabile separatamente/con trofei

No, no, no e no. Devono fare il remake :sadfrog:
Non accadrà mai.
Se non sbaglio Yoshida lavorò proprio come sviluppatore col gioco, probabilmente è l'unico in Sony che si ricorda dell'esistenza del gioco :sard:
Speriamo che arrivi comunque e acquistabile separatamente/con trofei
Sì speriamo in un trattamento completo come SF con trofei annessi. (e il doppiaggio per i nostalgici :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro