Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ms nn ha saputo crearlo il motivo e molto semplice ,? nn e colpa di sonyComunque MS ha assolutamente ragione: la brand loyalty creata da Sony è il non plus ultra.![]()
A breve inizieranno ad apparire, oppure stanno massimizzando i guadagni con quelle che riescono a vendere.Come fanno a calare le vendite se giá non si trovano console nemmeno a pregare
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Be' diciamo che c'è una grossa parte di fanbase che si mette a 90 per il suo brand accettando tutto. Sta Gen lo sta dimostrando nero su bianco.Se ms nn ha saputo crearlo il motivo e molto semplice ,? nn e colpa di sony
Sì ma Stoya le paga le bollette?Penso che pure la Stoya si senta a disagio a vedere tutta sta gente a 90.
Sony su PS5 guadagna 100€, arriva l'inflazione, ne guadagna 80€, allora che fa? Aumenta il prezzo di 20€ per continuare a guadagnarci 100€, e quei 20€ della situazione invece di ricadere su di lei, cadono su di noi. Quei 100€ a Sony erano già guadagno, ora ne guadagnerebbe solo 80. Può fare ciò solo perché è leader del mercato, ma al tempo stesso, questa è solo un'altra delle tante manovre che stanno compiendo atta alla massimizzazione spregiudicata del profitto. Da azienda, sono dei top, ma questa situazione potrebbe, alla lunga, portare un effetto contrario... ma loro sapranno come bilanciare le cose, si vedrà in futuro.Nooooo loro vivono in una realta parallela, che vede sony sempre crudele pronta a toglierci 50 euro dal portafoglio. Del resto sono poveri ha tutto sto bisogno di prenderci 50 miseri euro.
Non esiste inflazione in europa e asia non esiste guerra nn esiste niente, per certi espertoni meglio prendere i forconi e scendere in piazza. Ormai internet funziona cosi informarsi e un optional meglio incazzarsi piu facile e meno faticoso
Guardare i numeri? No non lo facciamo quiGuardando gli ultimi finanziari Sony, la divisione gaming è in perfetta salute e continua a registrare revenue e profitti record, l’aumento di prezzo non è certamente una necessità ma semplice desiderio di non voler perdere neanche un potenziale centesimo di guadagno.
Scelta legittima a livello aziendale, ma lo spazio di manovra per assorbire quei costi lo avevano sicuramente. Hanno scelto di scaricarlo sulle spalle dei consumatori e della propria utenza invece che farlo pesare sui propri bilanci, vedremo a lungo andare se tutte queste belle strategie avranno ripercussioni o meno
Volevo solo dire grazie per il post, forse mi era sfuggito qualcosa di simile nelle pagine scorse, comunque a forza di vedere opinioni da una parte e frecciate bonarie dall'altra ero curioso di vedere almeno un commento un minimo argomentato sulla linea di pensiero opposta a quella di Pevo, warioss e ninokaneGuardando gli ultimi finanziari Sony, la divisione gaming è in perfetta salute e continua a registrare revenue e profitti record, l’aumento di prezzo non è certamente una necessità ma semplice desiderio di non voler perdere neanche un potenziale centesimo di guadagno.
Scelta legittima a livello aziendale, ma lo spazio di manovra per assorbire quei costi lo avevano sicuramente. Hanno scelto di scaricarlo sulle spalle dei consumatori e della propria utenza invece che farlo pesare sui propri bilanci, vedremo a lungo andare se tutte queste belle strategie avranno ripercussioni o meno
È incredibile questa cosaComunque MS ha assolutamente ragione: la brand loyalty creata da Sony è il non plus ultra.![]()
Sai quanto costa il riscaldamento? Stare tutto il giorno senza vestiti d'inverno non è mica facile ehSì ma Stoya le paga le bollette?
Bundle PS5 + quadretto di Jimbo > Bundle PS5 + RagnarokComunque MS ha assolutamente ragione: la brand loyalty creata da Sony è il non plus ultra.![]()
Quadretto di Jimbo ad 80€?Bundle PS5 + quadretto di Jimbo > Bundle PS5 + Ragnarok
Aveva difficoltà ed era pure con poca acqua al punto che doveva chiudere gli occhi e succhiare da un tubo.Sì ma Stoya le paga le bollette?
Sony su PS5 guadagna 100€, arriva l'inflazione, ne guadagna 80€, allora che fa? Aumenta il prezzo di 20€ per continuare a guadagnarci 100€, e quei 20€ della situazione invece di ricadere su di lei, cadono su di noi. Quei 100€ a Sony erano già guadagno, ora ne guadagnerebbe solo 80. Può fare ciò solo perché è leader del mercato, ma al tempo stesso, questa è solo un'altra delle tante manovre che stanno compiendo atta alla massimizzazione spregiudicata del profitto. Da azienda, sono dei top, ma questa situazione potrebbe, alla lunga, portare un effetto contrario... ma loro sapranno come bilanciare le cose, si vedrà in futuro.
Su questo settore l'aumento del prezzo è più per approfittarne che non per necessità... se poi oh, paragonate il pane alla PlayStation, che cazzò volete che vi dica... I'm out ora che proprio sti discorsi mi fanno girare le palle![]()
Non ne ho idea. Io rubo l'attacco elettrico e il riscaldamento del mio vicino.Sai quanto costa il riscaldamento? Stare tutto il giorno senza vestiti d'inverno non è mica facile eh