Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L’annuncio criminale dell’ultimo SoP la sera prima per il giorno dopp non mi lascia ben sperare per le tempistiche di quello di ottobre (se ci sarà)

Ci faranno cuocere a fuoco lento fino all’ultimissimo momento, 31 ottobre sia :sard:

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Duskino
I see people see quick to insult as usual. This is more for my own personal interest though, but the description is very on the nose (I do really think people will know it when they see it). I have my own reasons for tweeting it out that's not relevant to the public, so is what it is however its received. I wouldn't really say my description is thread worthy, but not for me to make the call on I suppose.

Se c’è qualcosa ad ottobre è un sop con ff XVI, eventi più grossi addio
Sempre sperando che si degnino di mostrare ff XVI ma visto come vanno le cose potrebbe droppare a caso il trailer square e tanti saluti

unknown.png

unknown.png

XDev Jap continua a crescere, l'unica cosa buona dell'attuale gestione per quanto mi riguarda :asd:

Abbiate fede in Fratello Xun :tè:

Io penso comunque che un SOP incentrato solo su FFXVI sia troppo presto..
Al massimo un SOP generale con un trailer del 16

Eh ma conta che per HFW è stato fatto a Giugno. Si forse volevano e pensavano di lanciarlo a fine 2021.
Per HG Legacy con tanti mesi di anticipo rispetto alla data che si erano prefissati

anche Little Devil Inside lo hanno fatto un sacco di tempo prima dell'uscita... (a proposito, sarà il caso che lo facciano rivedere prima o poi?)

:segnormechico:
Questa ormai le spara grosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro