blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
Perché è questa la settimanaLa presenza del DICE tra il 21 e il 23 mi rende un pelo scettico su settimana prossima.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è questa la settimanaLa presenza del DICE tra il 21 e il 23 mi rende un pelo scettico su settimana prossima.
Perché è questa la settimana![]()
Mi fido.Oggi diranno che giovedì c'è lo SoP, fidatevi![]()
We are looking for a Principal Designer with a specialty in 3C's to join the early development of a new, AAA, Unreal 5 multiplayer action game. This bold project aims to break new ground, blending genre transcending gameplay mechanics around vehicular and on foot combat and deeply embedding them into a unique gameplay environment as part of a unique and vibrant universe. We're building an elite, diverse first-party team and this is your opportunity to help shape a future blockbuster!
Pescato magro.In pescheria che si dice? Io faccio sempre fede su quella nè.
madonna santa Twisted metal col supporto VRQuindi TM è anche on foot.
E parrebbe anche ibridato con la VR.
Sono confuso.
Quindi su VR diventa come GTAV passando in prima personaQuindi TM è anche on foot.
E parrebbe anche ibridato con la VR.
Sono confuso.
Questo era il Redheat di Lucid.Su Lucid:
- Gioco per una "world-leading platform holder."
- be open world
- PVE/PVP narative goals
- RPG systems (another job mentions RPG economy).
Questo è Twisted Metal
OW (per emulare il Racing Arcade OW di MS). Single + Coop + Versus inseriti all'interno della mappa. Personalizzazione ("RPG") delle macchine
Con quello che stanno investendo nel Serial TV (sia lato registi sia lato attori), è naturale che vogliano stravolgere l'IP per renderla più massiva.
Sì, e da persone mentalmente sane, quali siamo, noi lo attenderemo ad ogni ora di ogni giorno. Lamentandoci nel mezzo.Ma tanto questi possono annunciarlo fino a mezzanotte in ogni giorno da qua alla fine del mese![]()
Meno male che domani confermano Dark MirrorRicordatevi, quando si raggiunge il climax di annunci brutti, quello è il momento in cui poi arriva l'annuncio di uno Show.![]()
Che diciamolo, l'annuncio a mezzanotte però da quel brivido emozionante di inaspettatezza, in un orario improponibile per qualsiasi genere di comunicazione razionale, quando stai quasi per andare a letto ormai deluso dall'ennesima giornata senza news.Sì, e da persone mentalmente sane, quali siamo, noi lo attenderemo ad ogni ora di ogni giorno. Lamentandoci nel mezzo.