Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io un dlc sp di tlou2 con la dc.
"Prendetemi per pazzo, si, pazzo per druck"

Zaza chiede il dlc di ER che è già impossibile io vado oltre, chiedo la collection di MGS allo State of Play.
Il ritorno di MGS è un bel sogno.... Ma il DLC di ER è meglio :sisi:

:morty:

Dai che tra 2 anni lo annuncia :asd:

Stavo pensando...
Ma il DLC di ER????

No battute a parte (ma il DLC di ER???): credo che fino al D1 della VR2 si tiri dritto con la sua comunicazione... Anche abbastanza giustamente... Stanno annunciando roba ogni giorno (anche abbastanza di fretta tra l'altro), ma è chiaro che questa sia la tirata comunicativa finale di questa line up...

Martedì prossimo in prossimità ormai dell'uscita invece può avere un senso l'annuncio... E si rientrerebbe pure nella celebrazione del Festival of Play (che finisce Venerdì 25).

Stavo pensando...
Ma il DLC di ER????

No battute a parte (ma il DLC di ER???): credo che fino al D1 della VR2 si tiri dritto con la sua comunicazione... Anche abbastanza giustamente... Stanno annunciando roba ogni giorno (anche abbastanza di fretta tra l'altro), ma è chiaro che questa sia la tirata comunicativa finale di questa line up...

Martedì prossimo in prossimità ormai dell'uscita invece può avere un senso l'annuncio... E si rientrerebbe pure nella celebrazione del Festival of Play (che finisce Venerdì 25).
Guarda Sony annunciare il SoP questo venerdì solo per darti fastidio :sisi:

Lo devono annunciare prima del 21 febbraio altrimenti salta tutto :draper:

L'importante è che sia in queste 2 settimane così da poter celebrare adeguatamente l'anniversario di ER. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro