- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 889
Si ma ogni volta pazienza di qui e di la...Lasciateli lanciare il psvr2
A inizio marzo faranno state of p e a fine maggio showcase grosso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ogni volta pazienza di qui e di la...Lasciateli lanciare il psvr2
A inizio marzo faranno state of p e a fine maggio showcase grosso
Amen!Posso dire che a me ormai frega nulla di eventuali showcase o state of play? Che li facessero quando vogliono loro.
E la cosa, se posso, mi infastidisce particolarmente, perché mi hanno reso talmente tanto apatico e distaccato nei confronti dell’industria (in primis Sony) che nemmeno provo più attesa o qualche tipo di emozione.
Sto semplicemente lì ad aspettare una data per avere l’ennesima carrellata di giochi mostrati in una manciata di minuti. E per carità, giusto così essendo prodotti, è solo che mi manca tutto ciò che c’era attorno al prodotto.
Da questo punto di vista questa generazione è stata una delusione madornale, e mi rattrista vedere come loro stessi vedano la loro fanbase come dei meri acquirenti che non necessitano più della magia che si respirava e che mi ha fatto innamorare di questa community.
Stiamo davvero vivendo nell’era del fast food dei videogiochi.
Posso dire che a me ormai frega nulla di eventuali showcase o state of play? Che li facessero quando vogliono loro.
E la cosa, se posso, mi infastidisce particolarmente, perché mi hanno reso talmente tanto apatico e distaccato nei confronti dell’industria (in primis Sony) che nemmeno provo più attesa o qualche tipo di emozione.
Sto semplicemente lì ad aspettare una data per avere l’ennesima carrellata di giochi mostrati in una manciata di minuti. E per carità, giusto così essendo prodotti, è solo che mi manca tutto ciò che c’era attorno al prodotto.
Da questo punto di vista questa generazione è stata una delusione madornale, e mi rattrista vedere come loro stessi vedano la loro fanbase come dei meri acquirenti che non necessitano più della magia che si respirava e che mi ha fatto innamorare di questa community.
Posso dire che a me ormai frega nulla di eventuali showcase o state of play? Che li facessero quando vogliono loro.
Sì sì ma infatti il punto è quello, siamo una piccola voce nel bel mezzo di un coro ben più grande.![]()
Prima ci hanno tolto i manuali dalle confezioni
Poi ci stanno togliendo il retail (e quando c'è ormai sembra solo una chiave digitale e ti scarica comunque il gioco )
Final Fantasy è diventato il devil my fantasy che fino a 10 anni fa avrebbe fatto appiccare il fuoco negli studi Square
Non si fanno più showcase ma solo video di merda dove sppamano trailer a caso anche in malo modo
Ora manco più quello, il lancio della VR2 sinceramente non l'ho capito proprio
Però vendono e tanto, segno che alla gente va bene così![]()
Ti serve decisamente un bel detox, esci da questo topicSiete troppo ossessionati con lo SoP, arriverà. Dormite sereni.
Non c'è bisogno di ossessionarsi...
...
Non per lo SoP quanto meno.........![]()
Marzo sarà il mese di PS, me lo sentoBe' una Diretta è stata annunciata alla fine... Di PKMN...
Nel giro di un mese ben 3 dirette... Di MS, di N, e di PKMN (che è sempre N). Non male.
Tranquillo, con gli elogi ai servizi stile gamepass di pubblico e critica la magia non potrà che aumentare a dismisuraPosso dire che a me ormai frega nulla di eventuali showcase o state of play? Che li facessero quando vogliono loro.