Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be insomma..
Per dire nella scelta finale di Infamous 2 secondo me non c'era un buono e un cattivo, si trattava di sopravvivere, ed erano: O gli umani oppure i Conduit(cioè sarebbero quelli con i poteri).
Anche la Bestia, che era stato presentato come un cattivone, alla fine il suo compito era di far sopravvivere i Conduit.

Anche in Second Son c'è sempre queta guerra tra umani e conduit, e chiaramente non si capisce mai quale parte sia quella giusta o sbagliata, ci sono i punti di vista..

Comunque il sistema karmico era buono, ovviamente da migliorare, cosa che mi auguro venga approfondito(come dici anche tu) nel secondo Ghost.
In second son me lo ricordo davvero molto meno impattante, quasi superfluo :asd: Dovrei magari rimettere su il 2 che lo ricordo meno

Ma che volete un sistema che vi cambia trama, missioni secondarie, reazioni ecc? Sarebbe scritto a merd*. Ghost deve avere una sola trama con zero bivi o farà schifo. Si rischia l'effetto Mass Effect, il finale fu un bordello anche per quello, perchè dovevano pensare a troppe cose. C'è un limite a quanto puoi fare lato scrittura se vuoi fare un gioco classico alla Sony che punta alla trama. Anche perchè poi dovresti fare il motion capture due volte per ogni cosa, se restiamo a due...la fate troppo facile :|

Al massimo possono fare un pg che riesca fra tono di voce e risposte/scelte a poter essere una cosa o l'altra, ma mai mi aspetterei cambiamenti come quelli che vorreste. Io personalmente eviterei pure quello. Non mettiamo l'RPG dove non serve pls.

Ma che volete un sistema che vi cambia trama, missioni secondarie, reazioni ecc? Sarebbe scritto a merd*. Ghost deve avere una sola trama con zero bivi o farà schifo. Si rischia l'effetto Mass Effect, il finale fu un bordello anche per quello, perchè dovevano pensare a troppe cose. C'è un limite a quanto puoi fare lato scrittura se vuoi fare un gioco classico alla Sony che punta alla trama. Anche perchè poi dovresti fare il motion capture due volte per ogni cosa, se restiamo a due...la fate troppo facile :|

Al massimo possono fare un pg che riesca fra tono di voce e risposte/scelte a poter essere una cosa o l'altra, ma mai mi aspetterei cambiamenti come quelli che vorreste. Io personalmente eviterei pure quello. Non mettiamo l'RPG dove non serve pls.
Ma già dal finale del primo Ghost pende proprio per quella via.
Per me andranno ad espanderlo nel secondo, ovviamente non si sta cercando di stravolgere tutto il gioco, dai non essere sempre così drastico.. :dsax:

Ma già dal finale del primo Ghost pende proprio per quella via.
Per me andranno ad espanderlo nel secondo, ovviamente non si sta cercando di stravolgere tutto il gioco, dai non essere sempre così drastico.. :dsax:
Non è essere drastici, e trasformare un gioco. Non è evoluzione quella per me. Che il gioco parta con "cosa hai fatto nel primo gioco?" Me lo aspetto, ma che tutto il gioco avrà un sistema di karma che ti cambia tutto no, non me lo aspetto. Che poi vabbè...
Sono anche alte le probabilità che se dici "l'ho salvato" lo trovi in una cutscene e finisce lì :rickds:
Bisognerà vedere ma non vi aspettate miracoli.
Post automatically merged:

Il random tuesday di solito a che ora colpisce?
15, 16, 17, 18, 23, 00 :sisi: Mi sembra :rickds:

dr-house-sip.gif

Datemi una maschera da locusta e un trapano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro