Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Wrcoic3.gif

Per loro annunciare un evento con 8/9 giorni di anticipo è troppo, non basta l attesa di due anni
6-7 giorni per gli Eventi Grossi è il loro Standard.

E... A dirla tutta Nintendo ha uno standard ancora più stretto visto che i suoi eventi li annuncia un giorno prima.

Onestamente non capisco… Che vi fa se annunciano cinque giorni prima l'evento?
Post automatically merged:

Si è pazientato quasi due anni si può aspettare tranquillamente ancora

6-7 giorni per gli Eventi Grossi è il loro Standard.

E... A dirla tutta Nintendo ha uno standard ancora più stretto visto che i suoi eventi li annuncia un giorno prima.
Dall'alto della tua saggezza, qual'è il giorno massimo in cui possono annunciare? Nel senso: qual'è quel giorno che se ancora non vedi l'annuncio suderai parecchio? :rickds:

Fino a quando postano cani va tutto bene, il problema sarà quando posteranno i gatti :trollface:

Ribadisco ci sono vari precedenti, e sono tutti diversi. Nulla gli vieta di fare gli infami e annunciarlo pure 24 ore prima. Nintendo lo fa con Direct che contengono pesi massimi come Zelda... Se Sony lo desidera può farlo. Lo farà? Non credo, ma ad oggi finché si è nel range delle 24 ore tutto si può fare.

Non credo cmq possa avvenire prima del 18 l'annuncio, oggi mi pare troppo presto in ogni caso.

Comunque è proprio un principio comportamentale ben studiato, ovvero se la ricompensa viene fornita ad intervalli casuali, non potendo fare previsioni certe, le possibilità che questo crei desiderio aumentano :sard:

Sony sta roba sembra saperla bene

Entro maggio lo devono per lo meno annunciare, altrimenti team 2024 :sisi:
Team Settembre, ormai sembra quella la finestra
Magari a giugno un trailer di Spiderman

Cmq due anni fa anche Schreier sapeva dell'evento
Ora siamo nelle mani di uno che è stato appena blastato da Greenberg :azz:

Comunque è proprio un principio comportamentale ben studiato, ovvero se la ricompensa viene fornita ad intervalli casuali, non potendo fare previsioni certe, le possibilità che questo crei desiderio aumentano :sard:

Sony sta roba sembra saperla bene
Paolo smettila di ripassare la triennale.

Non credo cmq possa avvenire prima del 18 l'annuncio, oggi mi pare troppo presto in ogni caso.
Il 18 o il 19 per il 25 sono le ipotesi più ragionevoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro