Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nulla che non possano fare. Non esiste alcun vincolo che li obblighi ad annunciarlo prima di 24 ore. Nintendo lo ha ampiamente dimostrato, e la stessa Sony al TGS lo ha confermato pure lei. Persino Show contenenti giochi enormi non hanno bisogno di esposizione di giorni quando il tuo marchio è così forte.Per un evento così grande difficile che lo annuncino il giorno prima, per la preparazione delle varie testate
Ma poi l Hype che si genera nel corso dei giorni ... oddio anche le aspettative irrealistiche
Si però annunciare un giorno prima vuol dire dare modo di prepararsi a chi poi fa le live. Sappiamo quanto loro ci tengono a questo tant'è che mi capitava di leggere nei blog dei riferimenti in tal sensoNon c'è nulla che non possano fare. Non esiste alcun vincolo che li obblighi ad annunciarlo prima di 24 ore. Nintendo lo ha ampiamente dimostrato, e la stessa Sony al TGS lo ha confermato pure lei. Persino Show contenenti giochi enormi non hanno bisogno di esposizione di giorni quando il tuo marchio è così forte.
Lo faranno? Non credo. Penso che ci sarà un anticipo, ma assumere che debbano esserci X giorni tra annuncio ed evento è un dato sconfessato da Sony stessa.
Il miracolo di quel gioco è quello di essere riusciti da team occidentale a creare un gioco che è perfetto in tutto ciò che racconta lato oriente. Non ci è mai riuscito nessuno o quasi nei videogiochi, almeno da che ricordi![]()
Le strade erano due vero come ho scritto era semplicistico ma funzionava meglio di tanti sistemi articolati e che poi ti danno le stesse varianti.E se non ricordo male i cambiamenti erano o sei il cattivo o sei il buono, senza vie di mezzo o sfumature. Non era sto gran sistema![]()
In linea di massima sì, son d'accordo.Si però annunciare un giorno prima vuol dire dare modo di prepararsi a chi poi fa le live. Sappiamo quanto loro ci tengono a questo tant'è che mi capitava di leggere nei blog dei riferimenti in tal senso
Beh comunque a me non interessa, basta che lo fanno poi possono annunciarlo anche due ore prima
Se non hai un nome che inizia per S non puoi fare l'insider videoludicoSntich, Schreirer ma lo stesso Shinobi
Beh ma ormai il primo si è quasi ritirato, il secondo non ricordo quando faceva questo tipo di scoop e il terzo praticamente non ne fa quasi più. Lavorando nell'industria… Secondo me sa tutto ma non si sbilancia praticamente mai se non per dire qualcosa di relativamente importanteA me la cosa che si è espresso solo Grubb non rassicura. Sntich, Schreirer ma lo stesso Shinobi nessuno si è espresso al riguardo, anzi mi sembra che Shinobi giorni fa disse che non sapeva nulla di Sony riguardo uno SoP o uno showcase ma solo che una buona parte dei team era pronta a mostrare qualcosa. Quindi diciamo che non navighiamo nella sicurezza totale ecco
Anche il mancato annuncio dei DoP è un dato significativo eh, per non parlare del meeting strategico il 24 praticamente. Bo, io se dovessi puntate su uno showcase sicuramente oggi non mi sento di dire 25 maggio
Io penso proprio che si soffermeranno su questo punto nel secondo, ed era ciò che traspariva nel primo, però non cambiava quasi niente.. e il tutto risultava un po confuso.Creare un sistema di karma su Ghost cambi il senso di tutto, o diventi samurai o prendi la via dello shinobi, non c'è alternativa.
Uccido un gruppo di npc e poi che succede? mi devo sentire le morali sulla via del bushido?se rimane tutto uguale meglio lasciar perdere e concentrarsi su altri aspetti del gioco.
Nel caso bisognerebbe fare come RDR2 che fa scuola in questo, onore basso onore alto non solo cambia finali, cutscene (multiple), discorsi e morale del pg ma anche tutta l'interazione con i vari npc.
Domanda importantema faranno un sop o showcase? sempre se li faranno...
Non so, non dico che lo showcase non ci sia ma Grubb aveva fatto addirittura intuire potesse essere prima del 25 e già qui, a meno di clamorose sorprese, ha toppato. Poi ripeto ci sono tanti fattori come il meeting oppure il mancato annuncio dei days of play che mi fanno risultare difficile uno showcase da qui a 7 giorni. Felicissimo di sbagliarmi ovviamenteBeh ma ormai il primo si è quasi ritirato, il secondo non ricordo quando faceva questo tipo di scoop e il terzo praticamente non ne fa quasi più. Lavorando nell'industria… Secondo me sa tutto ma non si sbilancia praticamente mai se non per dire qualcosa di relativamente importante
I DoP sono stati annunciati 24 ore prima l'anno scorso. Non vengono annunciati Martedì della settimana prima.Non so, non dico che lo showcase non ci sia ma Grubb aveva fatto addirittura intuire potesse essere prima del 25 e già qui, a meno di clamorose sorprese, ha toppato. Poi ripeto ci sono tanti fattori come il meeting oppure il mancato annuncio dei days of play che mi fanno risultare difficile uno showcase da qui a 7 giorni. Felicissimo di sbagliarmi ovviamente