Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sai che è il motivo per cui non sono incazzato? :asd: Mi aspettavo un bello Show. E' stato merda... Ma dopo Settembre 2021 sono abbastanza desensibilizzato. Si fa spallucce e si va avanti. Amen. Ormai va presa così come viene. Probabilmente il prossimo SoP da 20 minuti sarà più godibile di questo obbrobrio da 70 minuti di ieri.
Si penso che a questo punto si posso quasi affermare che per loro fare queste cose è per lo più una scocciatura quindi chiaramente ne viene fuori riba di questo livello.
Per lo meno ogni tanto i sop sono incentrati su qualcosa di specifico e possono essere buoni

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma se hanno poco di concreto secondo me hanno fatto bene a presentarli in CG.
Nel senso una volta presentati con gameplay annesso sai già che hai la croce dietro

Mi sembra una affermazione poco connessa. Cioè hanno scelto un tizio di un team sopravvalutato? Non si capisce il senso
Herman Hulst viene fuori da un team incensato per il lato tecnico dei propri giochi ma sotto quell'allucinazione i giochi pad alla mano sono poca cosa...

Sì, anche Horizon ma ci si arriverà col tempo a capirlo come si è arrivati a dire, dopo anni, che il primo è stato fortemente sopravvalutato :asd:

Ma scusate: perché volete uno Show a settembre? Son tipo 3 mesi e mezzo da ora... Pensate che cambi qualcosa?

Faranno uno SoP pre TGS come sempre. Ci sarà ciccia orientale (magari torna Stellar o Ronin), ci sarà Spidey (se dovesse uscire a Novembre), e qualche altra cosa, e via.
sembra Nettamente meglio di questo Showcase

Vabbè ma qua i limiti sono della gestione attuale, perchè passi quello di settembre 2021 con il covid di mezzo ecc. ma se dopo 2 anni di assenza il meglio che riesci a mettere su è stammerda.. wow.

Comunque strano che Ubi non abbia mostrato il trailer della sua voragine mangia soldi.

Herman Hulst viene fuori da un team incensato per il lato tecnico dei propri giochi ma sotto quell'allucinazione i giochi pad alla mano sono poca cosa...

Sì, anche Horizon ma ci si arriverà col tempo a capirlo come si è arrivati a dire, dopo anni, che il primo è stato fortemente sopravvalutato :asd:
Si ma continuo a non capire il nesso. Perché non esiste.
Uno può essere tagliato per il ruolo da dirigente e lavorare a Nd cioè uno dei top studi come a Guerrilla...
poi se a te piacciono poco i loro giochi è un altro paio di maniche

Si penso che a questo punto si posso quasi affermare che per loro fare queste cose è per lo più una scocciatura quindi chiaramente ne viene fuori riba di questo livello.
Per lo meno ogni tanto i sop sono incentrati su qualcosa di specifico e possono essere buoni

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì sì gli SoP monotematici (anche third) e alcuni SoP generali alla fine sono piacevolissimo intrattenimento (e fanno un favore ai giochi, migliore di quello che fanno i trailer ficcati negli Showcase). Amen.

Ormai è inutile farsi aspettative sulla comunicazione e la pipeline. I Single Player AAA arriveranno quando arriveranno (scusate la tautologie), si giocheranno, si godrà (quando saranno validi) e via. Ma dai loro Show sembra palese che il focus sia su altro, e non siamo noi questo altro.

Ma scusate: perché volete uno Show a settembre? Son tipo 3 mesi e mezzo da ora... Pensate che cambi qualcosa?

Faranno uno SoP pre TGS come sempre. Ci sarà ciccia orientale (magari torna Stellar o Ronin), ci sarà Spidey (se dovesse uscire a Novembre), e qualche altra cosa, e via.
C è ancora una tonnellata di roba da annunciare e far vedere , oggi avete vuoti di memoria, vi ha fatto male lo showcase

Si ma continuo a non capire il nesso. Perché non esiste.
Uno può essere tagliato per il ruolo da dirigente e lavorare a Nd cioè uno dei top studi come a Guerrilla...
poi se a te piacciono poco i loro giochi è un altro paio di maniche
Scusami eh ma se uno è Studio Director di uno studio, la promozione è diventare general director degli studio e indovina cosa faceva Hulst in Guerrilla? Lo hai capito il nesso adesso? :asd:

Lui ha premuto i bottoni in Guerrilla prima e ora li preme adesso

C è ancora una tonnellata di roba da annunciare e far vedere , oggi avete vuoti di memoria, vi ha fatto male lo showcase
Si è tutto pronto nel pc di Ryan però ieri hanno deciso di mostrare solo roba in cg per fare una gag :sisi:

Sì sì tieniti la tua tonnellata, io mi tengo il nulla caro. Che le tonnellate di letame non mi servono, non devono concimare il giardino.

Sul finale dice spariranno per un po' per sviluppare e provare il gioco. É in alpha.

Puttana maiala.

Roba che minimo ha 3 anni davanti.
Annunciata con la CGI per dire "ci siamo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro