Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io spero che lo showcase di ieri sia stato fatto per non mettere in ombra il lancio di FF16 e SF6,partner stretti :asd:

a sto punto avrei preferito davvero uno sop ieri e un altro evento più avanti.

Il problema grosso di sto showcase è il fatto che ok volete presentare 4 gaas,ok ma se tipo quello di Haven me lo teaseri in cgi a sto punto teaserami così pure un paio di altri in stadio avanzato tipo Bluepoint o Suckerpunch per dirne due a caso :asd:

Bilanciamento pessimo,spero a sto punto che MS ficchi bombe,magari si svegliano lato marketing anche se già il gameplay di SM2 mi sa gli farà ficcare altri 10milioni di PS5 :asd:

showcase 2024 :bruniii:
È troppo tardi per i loro tempi, per questo sono sconcertato
Le ipotesi sono 3
  • hanno cambiato le tempistiche di presentazione e rilascio
  • non esce nulla di first single fino al 2026
  • c'è un altro showcase a settembre (lo crede una parte di me che in questo momento vorrei sopprimere dopo una lenta e dolorosa tortura :azz:)

È troppo tardi per i loro tempi, per questo sono sconcertato
Le ipotesi sono 3
  • hanno cambiato le tempistiche di presentazione e rilascio
  • non esce nulla di first single fino al 2026
  • c'è un altro showcase a settembre (lo crede una parte di me che in questo momento vorrei sopprimere dopo una lenta e dolorosa tortura :azz:)
Sono sconcertato dopo ieri sera. Dopo anni ho ricevuto la mazzata sui denti che ti fa svegliare. Basta hypparsi per il nulla. Tanto poi rovinano i momenti con presentazioni da schifo, leak, giochi annunciati 1000 anni prima.

E' dal 2020 che vi dico che Ryan deve implodere :tè:
La roba potente c'è stata fino adesso e lato terze parti stanno facendo un lavoro impeccabile. Pure indie stanno facendo gran bene. I sequel ci sono stati e di assoluta qualità, quel missile terra-aria di Returnal.Ma sti show qua basta sono morti per me. Una presa in giro.

Allora, a mente fredda, una dato ESTREMAMENTE positivo c'è. Ieri ci siamo tolti il dente. Hanno annunciato Haven, Firewalk, Helldivers e Bungie. Praticamente tutti il 90 % dei GaaS in una botta sola, resterebbero solo i ND con Faction (che è sicuramente più interessante da vedere quindi scivola bene) e poi un progetto dei Firesprite e i London. Ciò fa presagire che tutti i prossimi annunci vedranno i maggiori attori in campo. I ND hanno sicuramente anche un progetto single, i Santa Monica, I Sucker Punch, Bluepoint, Housemarque, Bend, Insomniac con Wolverine, Firesprite con l horror, Asobi e probabilmente il progetto segreto San Diego + i second. Ad occhio e croce almeno 10 progetti single ci sono, questa è l unica cosa che mi fa andare avanti dopo lo showcase di ieri, l unico dato positivo. Il problema ora è: quando verranno mostrati e quando usciranno.

Sai che è il motivo per cui non sono incazzato? :asd: Mi aspettavo un bello Show. E' stato merda... Ma dopo Settembre 2021 sono abbastanza desensibilizzato. Si fa spallucce e si va avanti. Amen. Ormai va presa così come viene. Probabilmente il prossimo SoP da 20 minuti sarà più godibile di questo obbrobrio da 70 minuti di ieri.
Purtroppo è l'unico modo per non farsi venire il sangue amaro. Una cosa è certa: non sarò mai più in hype per un loro Showcase principale. Il loro target ormai si è capito e noi siamo la ruota di scorta.
Continuerò ad essere interessato agli SoP che sembrano gli unici ancora capaci di mostrare bella roba (i 2 dello scorso anno erano belli), senza pensare se il contenuto sia first, second o third. Basta che siano giochi interessanti.

La roba potente c'è stata fino adesso e lato terze parti stanno facendo un lavoro impeccabile. Pure indie stanno facendo gran bene. I sequel ci sono stati e di assoluta qualità, quel missile terra-aria di Returnal.Ma sti show qua basta sono morti per me. Una presa in giro.
La roba che c'è stata era tutta roba antecedente a questa "era" di merda che stanno plasmando, per anni si è scritto aspettiamo di vedere i nuovi titoli annunciati sotto la loro "visione" e questi so i risultati, uno che faceva FACCHINAGGIO messo a capo della divisione gaming, che culo.

mettete me in dirigenza vi tiro fuori tanta di quella roba giappo che la mattina vi svegliate con la voglia di sushi a colazione

La roba che c'è stata era tutta roba antecedente a questa "era" di merda che stanno plasmando, per anni si è scritto aspettiamo di vedere i nuovi titoli annunciati sotto la loro "visione" e questi so i risultati, uno che faceva FACCHINAGGIO messo a capo della divisione gaming, che culo.
Non è rosea la situazione ad oggi purtroppo.

Allora, a mente fredda, una dato ESTREMAMENTE positivo c'è. Ieri ci siamo tolti il dente. Hanno annunciato Haven, Firewalk, Helldivers e Bungie. Praticamente tutti il 90 % dei GaaS in una botta sola, resterebbero solo i ND con Faction (che è sicuramente più interessante da vedere quindi scivola bene) e poi un progetto dei Firesprite e i London. Ciò fa presagire che tutti i prossimi annunci vedranno i maggiori attori in campo. I ND hanno sicuramente anche un progetto single, i Santa Monica, I Sucker Punch, Bluepoint, Housemarque, Bend, Insomniac con Wolverine, Firesprite con l horror, Asobi e probabilmente il progetto segreto San Diego + i second. Ad occhio e croce almeno 10 progetti single ci sono, questa è l unica cosa che mi fa andare avanti dopo lo showcase di ieri, l unico dato positivo. Il problema ora è: quando verranno mostrati e quando usciranno.
Più che "quando", come...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro