Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il visore è bellissimo e di giochi belli ce ne sono fortunatamente. Il supporto terze parti è ottimo. Quindi rivenderlo mai nella vita. Il problema grave è come dice Zaza.
Ma che il visore sia una bomba come pezzo di hardware mai avuto dubbi, i dubbi sono sulla gestione che fa cagare.

Io comunque ho già gettato merda sulle pagine Twitter dei due rincoglioniti e dovremmo farlo tutti…

Ma si infatti nn dico che succede dico che sono gli unici a farli cagare sotto

oppure una ms che dopo uno showcase straordinario vende di più ovunque per i mesi a venire (jappone escluso)
Non è possibile una variazione di mercato così repentina

Sony ha fatto da fluffer, ci penseranno MS, Geoff e il PC Gaming Show a consumare l'atto.

Già solo il fatto che Starfield è confermato renderà ai miei occhi lo showcase MS spanne sopra :asd:
Ma per forza :asd: Già solo con un paio di annunci ben piazzati (es. Persona 3 Remake), l'approfondimento di Starfield (che a me non interessa, ma di fronte al gioco Haven è oro colato a prescindere) e qualcuno tra i mille titoli annunciati 14 anni fa che devono tornare a mostrarsi è per loro impossibile fare peggio (forse).

Probabilmente pure la finale di Coppa Italia vista dalla parte di Zaza sarebbe migliore di quello visto ieri sera

Ma per forza :asd: Già solo con un paio di annunci ben piazzati (es. Persona 3 Remake), l'approfondimento di Starfield (che a me non interessa, ma di fronte al gioco Haven è oro colato a prescindere) e qualcuno tra i mille titoli annunciati 14 anni fa che devono tornare a mostrarsi è per loro impossibile fare peggio (forse).
Ma va è impossibile qui abbiamo assistito alla merda delle M.

Comunque spero che non facciano più alcun Showcase. Basta.
Questa divisione marketing o chi mette su questi eventi non è capace di farle quindi finché non cambia qualcosa rimaniamo con gli State of play.
Così nessuno mai si aspetta nulla di eccezionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro