Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sto recuperando le ultime pagine e boh, di tanto in tanto sbuca fuori qualcuno che ancora prova perfino a giustificarli ahahahaahahahahah vi stanno palesemente sbattendo i piedi in faccia e voi continuate a incassare, madonna mia

A più di mezza bocca sbroccando con la loro chat di tuttapposter, i ragazzi di RoundTwo han lasciato intendere che da Geoff una cosa potrebbe esserci di Sony e credo possa essere quella...

Avrebbe senso per il semplice fatto che se lo avessero mostrato allo Showcase, tutto il resto dei GaaS sarebbe sparito dall'attenzione del pubblico di default... mentre così li lasci respirare.
L'idea che l'unica presenza di Sony da Geoff sia un altro GaaS, a ben pensarci, mi scalda il cuore.

Ma va è impossibile qui abbiamo assistito alla merda delle M.

Comunque spero che non facciano più alcun Showcase. Basta.
Questa divisione marketing o chi mette su questi eventi non è capace di farle quindi finché non cambia qualcosa rimaniamo con gli State of play.
Così nessuno mai si aspetta nulla di eccezionale
Sì certo, ero sarcastico infatti :asd: Anche se pure con Sony era impossibile fare sto scempio eppure Jimboh e l'altro deficiente ci sono riusciti.

Mi sto recuperando le ultime pagine e boh, di tanto in tanto sbuca fuori qualcuno che ancora prova perfino a giustificarli ahahahaahahahahah
Allucinazione collettiva. L'attaccamento alle multinazionali rende ciechi e insensibili alle inculate. Voglio dire, Apple riesce a far comprare ogni anno lo stesso telefono alzando di volta in volta il prezzo. Studiassi sociologia ci farei sopra la tesi di laurea.

Ho bisogno di vedere uno show di Geoff
So già che magari sta Summer Game fest sarà un po' deludente ma vedere quel faccione convinto mi mette allegria
Post automatically merged:

remake di horizon 2017
Speriamo

Così potremo buttargli ancora più merda addosso visto che allora saremo più calmi rispetto ad oggi

Allucinazione collettiva. L'attaccamento alle multinazionali rende ciechi e insensibili alle inculate. Voglio dire, Apple riesce a far comprare ogni anno lo stesso telefono alzando di volta in volta il prezzo. Studiassi sociologia ci farei sopra la tesi di laurea.

Io sono tanto attaccato al marchio e non lo nego e non me ne vergogno minimamente (ovviamente però sono multipiattaforma le ho tutte e 3), però dio santo dopo lo schifo di ieri sera come si fa a non buttargli merda addosso :asd:
Come ho già detto non mi sono mai sbilanciato troppo verso Hulst e Ryan visto che comunque nonostante le difficolta fino ad oggi sono stato molto soddisfatto di PS5 sia dell'hardware che nel software, però lo show di ieri... l'inizio della fase 2... l'inizio dell'era dei gaas... che faccie di merda :asd:
Li accetto anche sti maledetti Gaas, ma data la tua fanbase che ti ha fatto diventare grande e che ti fa fare i numeri importante ALMENO un paio di single player sei obbligato a mettermeli, almeno un paio senno non lo fai lo Showmerda... così sei solo da sputo in faccia.
Poi se penso alla markettata del film di Gran Turismo, dio santo che schifo

Sembrava tipo un evento nel quale chi gli ha sganciato il grano per mettere dentro il proprio gioco han messo alla rinfusa dentro per fare pubblicità, e poi i 70 minuti son finiti per i loro giochi, tanto che anche ste merdate di gaas ci son stati solo teaser non ci stavano con i tempi... cioè l'evento che fa vedere il futuro di PS5 mi fai il trailer di Street Fighter che esce domani? :asd:

ok... sto impazzendo, ieri sera mi ha fatto male :asd:

Ultima modifica:
Io sono tanto attaccato al marchio e non lo nego e non me ne vergogno minimamente (ovviamente però sono multipiattaforma le ho tutte e 3), però dio santo dopo lo schifo di ieri sera come si fa a non buttargli merda addosso :asd:
Tutti siamo legati al marchio (ci siamo cresciuti dopotutto) ma certe cose sono ingiustificabili.

Anche se, per quanto non siano paragonabili, mi aspettavo rilanciassero Twisted Metal sulla scia della serie tv, e invece niente 🤷🏻‍♂️
Ti dirò... Anche per me non era così assurdo.
Considerando poi che sto Show è stato tutto CGI, potevano pure farlo... Ma forse è davvero supermebrionale lato sviluppo per poterlo annunciare.

A più di mezza bocca sbroccando con la loro chat di tuttapposter, i ragazzi di RoundTwo han lasciato intendere che da Geoff una cosa potrebbe esserci di Sony e credo possa essere quella...

Avrebbe senso per il semplice fatto che se lo avessero mostrato allo Showcase, tutto il resto dei GaaS sarebbe sparito dall'attenzione del pubblico di default... mentre così li lasci respirare.
Quale attenzione? :trollface:

Sembrava un evento in cui i First Party erano frutto di un'altra visione creativa rispetto a quella della scorsa Gen. Ecco cosa sembrava.

Yoshida e Layden sapevano quello che facevano quando proponevano/accettavano progetti dai vari team, Hulst palesemente non sa quello che cazzo sta facendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro