Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
??? Se tlou è del 2020, factions si è ingigantito fino a diventare un gioco a se stante e nel mezzo ci hanno messo quel capolavoro di operazione di tlou 1 remake + ritardi del covid in fase iniziale 4/5 anni prima di vedere i risultati mi paiono il minimo :asd:
Lo sviluppo di Factions è stato parallelo a quello di TLOU2, saranno tipo 6 anni che è in sviluppo se non oltre. Progetto sicuramente rebootato e ingrandito rispetto ai piani originali, ma non essere ancora neanche in grado di mostrarlo è una roba assolutamente imbarazzante

Io ve l'avevo detto l'anno scorso che nuova ip a metà generazione nello slot di U4 e TLOU3 a chiudere la gen come il primo e il secondo era utopico :asd: Questi sono incartati su remake e factions.

Lo sviluppo di Factions è stato parallelo a quello di TLOU2, saranno tipo 6 anni che è in sviluppo se non oltre. Progetto sicuramente rebootato e ingrandito rispetto ai piani originali, ma non essere ancora neanche in grado di mostrarlo è una roba assolutamente imbarazzante
Se non sappiamo nulla delle dimensioni del progetto a parte le frasi da pr direi che ha poco senso parlare di studio allo sbando, che magari stava in preproduzione come aggiunta da patch r poi è diventato un 3A standalone a tutti gli effetti e i tempi sono quelli eh. Magari senza quella porcata di remake stavano messi leggermente meglio, ricordo ancora che si diceva che lo facevamo gli stagisti a nd quel lavoro :rickds:

Quindi al decimo anniversario altro single screen concept e ci vediamo a giugno 2024 per un trailer? :eucube:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Mamma mia che disastri ha fatto la svolta multipiattaforma in ND, questi hanno la pipeline produttiva totalmente scoppiata
A quanto pare il progetto internamente è stato cambiato un paio di volte. Probabilmente non doveva dirlo ma lo ha detto un ex QA/Technical designer di ND ora in Sucker Punch

Quindi si può escludere la presenza a Giugno.

Tra tlou remake…verdione ps5 inutile, versjone pc disastrosa…cambio in corso per factions e ora incasinati pure s dover gedtire versione pc e ps5 del gioco online dove non hanno marginw di errore se non vogliono prendersi secchiate di merda…e nuova ip a fine gen! Good job

NotPlayStation 5

Comunque stanno lavorando in parallelo alla nuova ip e a faction... A sto punto cosa cosa esce prima? XD

"Il nostro team lavora al Multiplayer di TLOU e agli altri giochI."
Ok credo che il rumor su un TLOU in incubazione a fianco ad un altro gioco (nuova IP) sia corretto :asd:

Emblematico che hanno dovuto dire che sono al lavoro anche alla nuova IP, lo showcase ha fatto danni grossi :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro