Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi dopo questo terremoto cosa dobbiamo aspettarci? ND va a bagno? Hulst & C. vengono cortesemente accompagnati alla porta da due energumeni con al guinzaglio una coppia di cani famelici?
Io mi aspetto che il loro gioco single esca a natale 2024
Ora che la scocciatura gaas è saltata e il team multi è stato ridistribuito tra gli altri due, mi aspetto una velocizzazione dello sviluppo degli altri giochi :happybio:

2024 ma chi? ND? Ma che davvero fate :rickds:

Bungie is the CM Punk of the Sony locker room.

“I’m trying to run a business here!”

:rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

altro che acquisizioni, qua dobbiamo pregare che si riescano a liberare in qualche modo quelli che hanno già :rickds:
Beh basta continuargli a far fare gaas e il controllo qualità finirà con il licenziarli

Quanto monetizzano Monster Hunter e Mario Kart dopo che dal negozio, fisico o digitale, sono stati comprati? :morristenda:

Ti do un aiutino: non ci sono microtransizioni o battle pass in questi giochi
Te lo do io l'aiutino..Proprio 2 giorni fa e' uscito un articolo su noto sito di gaming....copiato e incollato un piccolo stralcio

Quindi se tu avessi ragione dovrebbe essere lui licenziato e tu preso al posto suo...giusto?

"I giochi come servizio sono in realtà un modello di distribuzione dei contenuti, non un genere, e tale modello si può applicare a qualsiasi tipo di esperienza. Monster Hunter (World e Rise) è un GaaS."

Ma mica salta ND. Ma come ci vengono in mente certe fesserie? Il problema è che hanno perso un botto di tempo e soldi per realizzare un progetto che non vedrà mai la luce.
Non dico che salti, ma un forte ridimensionamento è possibile. E non si sa ancora una mazza di quello che stanno facendo a parte il multy appunto. Supponiamo cancellino davvero Factions e dirottino tutto il personale sugli altri progetti. È tutta roba in pre produzione e anche col massimo della forza lavoro non si vedranno i frutti prima di 3/4 anni se va tutto liscio. La cancellazione di Factions avrebbe effetti pesantissimi.

Daje che come minimo mó ci scappano altre 5 stagioni di TLOU visto il materiale in più che avranno

Che rosik non potere vedere manco 30 secondi di trailer.

C'è riuscito il tipo cinese col samurai a montare 2 minuti di trailer, dai e che cazzo T____T

Hulst è un Helgast

Te lo do io l'aiutino..Proprio 2 giorni fa e' uscito un articolo su noto sito di gaming....copiato e incollato un piccolo stralcio

Quindi se tu avessi ragione dovrebbe essere lui licenziato e tu preso al posto suo...giusto?

"I giochi come servizio sono in realtà un modello di distribuzione dei contenuti, non un genere, e tale modello si può applicare a qualsiasi tipo di esperienza. Monster Hunter (World e Rise) è un GaaS."
Se sostiene che Rise è un gaas e che wuindi monetizza come un fortnite, un Warzone, un Apex,... Direi che potrei benissimo prendere il suo posto, sì :sisi:

Anche perchè il gaas è prima di tutto un sistema di vendita/monetizzazione più che di struttura che non è una novità e quella struttura esiste da 20 anni nascendo proprio come MH. E questo Pierpaolo Greco credo lo sappia ma dato che doveva scrivere un articolo per difendere quella merda dello showcase, ognuno si para il culo come puó

Pubblicità
Pubblicità
Indietro