Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Premesso che del mobile frega meno di zero ma queste cose non sono rassicuranti per niente, che gestione indegna ci sarà li dentro..
Questo succede a fare acquisti all'Eurospin. Metà della roba poi è marcia.
Sempre andare al Mercato.

Quindi quelle assunzioni di attori in relazione ai personaggi che ruoteranno nel mondo di TLOU, vanno imputate a parte III? No alla serie tv?
Se fosse TLOU part III me lo aspetto a fine gen a sto punto. :sisi:

Quindi quelle assunzioni di attori in relazione ai personaggi che ruoteranno nel mondo di TLOU, vanno imputate a parte III? No alla serie tv?
Se fosse TLOU part III me lo aspetto a fine gen a sto punto. :sisi:
Bè, diciamo che qualsiasi cosa tireranno fuori i cagnacci a sto punto la vedremo verso fine gen..

E chissà il resto della ciurma dei PS Studios com’è messa… ma si è capito che per il duo degli innominabili prima si lanciano i gaas e si trova la gallina dalle uova d’oro (quindi mai) e poi via coi single…

Secondo me, se fosse confermato che il loro prossimo progetto fosse davvero parte III, penserei ad una imposizione dai piani alti, non credo possa essere il frutto di una loro scelta libera.

Le risorse (assets, animazioni, r&d vario) di faction possono essere per lo più traslate su tlou 3 quindi è normale che si faccia questo prima della nuova IP visto che faction è andato KO.

Poi della nuova ip sono solo chiacchiere da bar e speculazioni nostre, non c'è mai stato nulla di ufficiale, e manco dei rumor mi sa xD

I ND hanno dimezzato l’outcome ad ogni gen…
Ps3- 3 Uncharted e tlou
Ps4- uncharted main e spin off e tlou2
Ps5- tlou3 e forse forse nuova ip
:facepalm:

È naturale.

Su PS3 per fare la trilogia di Uncharted ci saranno voluti 6 anni

Oggi per fare un'altra trilogia c'è ne vogliono 15 di anni
Minchia veramente. Ricordo che Uncharted 2 fu fatto in meno di due anni, di cui i 6 mesi iniziali di pre-produzione... e comunque la base (DF) 2 anni e un paio di mesi mi sa. Già con Uncharted 4 i tempi raddoppiarono (ok gli intoppi, ma fanno sempre parte del processo, cioè non sono una causa del ritardo, sono parte integrante) :asd:

Minchia veramente. Ricordo che Uncharted 2 fu fatto in meno di due anni, di cui i 6 mesi iniziali di pre-produzione... e comunque la base (DF) 2 anni e un paio di mesi mi sa. Già con Uncharted 4 i tempi raddoppiarono (ok gli intoppi, ma fanno sempre parte del processo, cioè non sono una causa del ritardo, sono parte integrante) :asd:
Si, ogni tanto si cade dal pero.

perchè non ritornare pure all'epoca PS2 o PS1 dove ci voleva un annetto a sviluppare un gioco e 20 dev?

Più che altro che nessun altro gioco sia stato così divertente pad alla mano su PS5 ed è una tech demo praticamente.
SI ma tech demo fino a un certo punto. Per me non è corto ed è rigiocabilissimo.
Post automatically merged:

Secondo me, se fosse confermato che il loro prossimo progetto fosse davvero parte III, penserei ad una imposizione dai piani alti, non credo possa essere il frutto di una loro scelta libera.
Sarebbe veramente gravissimo e preoccupante.

Chissà che settimana prossima si torni a comunicare qualcosa.
Sta settimana col 4 di Luglio e Twitter in terapia intensiva si prospetta di calma forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro