- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,957
RIP Naughty Dog. Mi sa che per questa gen vedremo al massimo qualche artwork… che finaccia che hanno fatto fare al miglior studio first party… peccato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RIP Naughty Dog. Mi sa che per questa gen vedremo al massimo qualche artwork… che finaccia che hanno fatto fare al miglior studio first party… peccato
Pensate che vedremo roba loro nei prossimi anni? Doubt it. Meglio mettersi il cuore in pace
Ma questo non ha nessun nesso con la notizia di WellsPensate che vedremo roba loro nei prossimi anni? Doubt it. Meglio mettersi il cuore in pace
Evidentemente molti non sanno come funzionano le grosse aziendeNon vedo come il ritiro di Wells per la pensione abbia a che fare con l'output di ND.![]()
Sì ma siamo al livello "piove governo ladro"Il fatto è che non si hanno belle nuove dagli studi Sony da tempo immemore, il che porta a prendere dal lato pessimistico ogni news come questa di Wells, che dopo 25 anni si sarà pure giustamente rotto le palle![]()
Oggi a Milano è più un "piove, deo gratias"Sì ma siamo al livello "piove governo ladro"![]()
Già me li vedo la ricomposizione del duo con il background di Jack imprigionato e abusato sessualmente e dexter cocainomane ubriaconeND fallisce e torna a fare platform![]()
Al momento è più "piove...???".Oggi a Milano è più un "piove, deo gratias"![]()
In questo momento si starà sistemando in anticipo le targhette fuori dall’ufficio.“Un uomo solo al comando”.