Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì hanno giustamente ripensato al prezzo appaiandolo a quello che sarà il pricing PC (59.99€). Giusto così, per non avere sul mercato una sproporzione di prezzo fra le 2 piattaforme.Il prezzo è onesto dai
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai visto la pubblicità e il buzz che ha creato?![]()
Hai visto la pubblicità e il buzz che ha creato?![]()
Se non sbaglio GT7 era nell'Nvidia leak, quindi arriverà sicuramente prima o poiDite che il prossimo sarà GT7? Perché ve lo dico già…la community la prenderà malissimo la cosa e cambierà completamente le carte in tavola. Io continuo a dubitarne…i PD son sempre stati troppo chiusi in tal senso…ed é forse stato sempre ciò che gli ha permesso di esser ciò che sono per il genere.
La pesca (portata dalla bimba) è la causa del divorzio tra i 2 coniugi.Ancora non ho capito il problema di quella pubblicità sinceramente ma va bene xD
Certo, se alla moglie dici che preferisci le pesche col pelo , segretamente però le vai a cercare senza pelo ci credo che divorziLa pesca (portata dalla bimba) è la causa del divorzio tra i 2 coniugi.
Ogni tanto compro le pesche all'Esselunga, e vi assicuro che non c'è altra spiegazione che questa.
Sicuramente la secondaPiù che altro:
Sony Italia sa che Crash sarà presto della concorrenza o non li hanno informati?![]()
Poteva farla nintendo con la loro peachPiù che altro:
Sony Italia sa che Crash sarà presto della concorrenza o non li hanno informati?![]()
Si preparano ad acquisire Activision Blizzard... ah no aspè...Più che altro:
Quindi alla fine anche Horizon uscirà su PC esattamente a due anni dalla release console, forse anche qualcosa in più. Il tizio di DF ha toppato
gt7 sec me su pc nn lo vedremo mai per svariati motiviDite che il prossimo sarà GT7? Perché ve lo dico già…la community la prenderà malissimo la cosa e cambierà completamente le carte in tavola. Io continuo a dubitarne…i PD son sempre stati troppo chiusi in tal senso…ed é forse stato sempre ciò che gli ha permesso di esser ciò che sono per il genere.