Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vabbè ma in realtà cambiano molto spesso, nessuno è arrivato neanche lontanamente a farsi una gen intera di recente, mi sembra, e sono 13 anni ormai che la divisione vola

semmai l'anomalia era proprio sto stronzo che non schiodava da 4 anni :asd:
Hai ragione, è dal 2019 che è lì, sembrava ieri :asd:

Nonostante sappia ben poco di Jimbo e avendo evitato buona parte dei frutti della sua gestione non essendo ancora passato a PS5, devo dire che non riesco ad essere particolarmente dispiaciuto di questo evento. Sicuramente sotto di lui si stava andando in una direzione non particolarmente positiva per me e i miei gusti; sarà da vedere se cambierà qualcosa o si andrà avanti su questa direzione senza che il cambio della guardia cambi qualcosa.

Ah come esempio dei miei pensieri sul tizio stavo cercando la fanart di Jim che dice 'why would anyone play this' e sotto i vari personaggi PS1 con sguardi contrariati ma non riesco a trovarla :asd:

Comunque la parte migliore sono i vostri commenti, immaginavo che si stappasse lo spumante :rickds:

Ho la sensazione (a pelle) che quei 25M di target verranno presto ridimensionati.
Io comincio a pensare che non saranno solo i 25 mil che potrebbero pure raggiu here, ma proprio I conti in generale, il fatto di non dare più il numero di abbonati indica che continuano a calare, certo con l'aumento dovrebbe esserci un crollo per guadagnare meno di prima, ma sti servizi si basano sul numero di abbonati, se non cresci prima o poi crolla tutto, perché non puoi sempre aumentare di molto il costo per l'utenza.

Questa è la cosa che mi spaventa di più vedendo chi i noti liberi al momento.
Non so onestamente chi ci sia di dirgenza americana libera in Sony. Ammetto di saperne ben poco, ma per dirigere un'organizzazione a San Mateo è più facile avere un leader o in USA o in UK.

E' vero che al peggio non c'è mai fine ma per trovare uno peggio di lui ce ne vuole..

Non so onestamente chi ci sia di dirgenza americana libera in Sony. Ammetto di saperne ben poco, ma per dirigere un'organizzazione a San Mateo è più facile avere un leader o in USA o in UK.
Ah ma tu intendi già interni a Sony. No io parlavo di esterni. E il primo che mi è venuto in mente è Harrison. Che Dio ce ne scampi.

:sard:

Non ho mai visto così tanto giubilo per un cambio di dirigenza nella storia recente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro