Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh non sono loro studios a meno che non se li siano comprati ultimamente. Ma manco su death stranding secondo me ci sta come logo.
Il gioco è prodotto da PS, e co-sviluppato con Sony XDEV, perché non dovrebbero mettere il loro marchio identificativo?

Faranno sicuramente un evento/state of play nei primi mesi dell'anno per annunciare un po' di roba, ma la seconda parte del 2024 pare tragica per tutti (tranne nintendo che uscirà con la console nuova?)

quanti danni jimbo, non era facile da una posizione consolidata come quella degli studios sony

Faranno sicuramente un evento/state of play nei primi mesi dell'anno per annunciare un po' di roba, ma la seconda parte del 2024 pare tragica per tutti (tranne nintendo che uscirà con la console nuova?)

quanti danni jimbo, non era facile da una posizione consolidata come quella degli studios sony
L’unica mia speranza per la seconda parte del 2024 risiede infatti in Nintendo. Comunque c’è da dire che anche lato third e MS non è che la seconda metà dell’anno abbondi di uscite.

Praticamente Sony campa grazie alle collaborazioni ed ai third...

Io per la seconda metà del 2024 vedo questi giochi

Stellar blade
Concord
Sh2 remake

Al momento non mi è dato sperare in altro
Post automatically merged:

Kojima questa volta è stato proprio un pezzo di melma, gli hint sembravano tutti per DS2 PER MESI :asd:

E quindi prima di rivedere il gioco slitteremo a 2024 inoltrato, oltre un anno e mezzo dopo l’annuncio. Annamo bene

Per fortuna la buona notizia di Ronin a marzo e il dlc di GOW mettono una pezza alla serata
La cosa che mi spezza è che è veramente stato tutti quei mesi per fare sto video presentazione? :segnormechico:
Post automatically merged:

Sono sincero, ho molta molta molta paura per (eventuale)evento di maggio o giugno

Non sono sicuro di volerlo. Tra gaas che devono assolutamente essere mostrati e qualche mancanza con il modo di comunicare di PlayStation così a ridosso dell'uscita mi fa paura

Ultima modifica:
L’unica mia speranza per la seconda parte del 2024 risiede infatti in Nintendo. Comunque c’è da dire che anche lato third e MS non è che la seconda metà dell’anno abbondi di uscite.
Facevo un discorso più generale, noi siamo una specie di nicchia che con quei 7-8 titoli che escono da qui ad aprile (tekken, ff, granblue, persona ,dd2, unicorn overlord, ronin etc) ci basteranno per tutto l'anno. Almeno personalmente senza considerare poi metaphor fantazio e mille altre cose "minori" come trails, jujutsu etc. Ma come sensazione percepita a livello globale questi potrebbero essere anni decisivi per il discorso tra Xbox e Playstation a livello di "esclusive"

Facevo un discorso più generale, noi siamo una specie di nicchia che con quei 7-8 titoli che escono da qui ad aprile (tekken, ff, granblue, persona ,dd2, unicorn overlord, ronin etc) ci basteranno per tutto l'anno. Almeno personalmente senza considerare poi metaphor fantazio e mille altre cose "minori" come trails, jujutsu etc. Ma come sensazione percepita a livello globale questi potrebbero essere anni decisivi per il discorso tra Xbox e Playstation a livello di "esclusive"
Decisiva in che senso?

Il gioco è prodotto da PS, e co-sviluppato con Sony XDEV, perché non dovrebbero mettere il loro marchio identificativo?
Non lo so, io leggo "ps studios" e lo associo a un prodotto degli studios interni, non una collaborazione come ds. Con final xvi com'era andata? Anche li avevo letto che c'era stato un intervento sony in fase di sviluppo, se non sbaglio.

Non lo so, io leggo "ps studios" e lo associo a un prodotto degli studios interni, non una collaborazione come ds. Con final xvi com'era andata? Anche li avevo letto che c'era stato un intervento sony in fase di sviluppo, se non sbaglio.
PS Studios è il marchio che identifica un prodotto finanziato e pubblicato da Sony. Su FFXVI non è presente, Sony ha solo fornito del supporto tecnico ma il gioco è finanziato e pubblicato da SQEX.

Non mi sembra ci sia nulla di strano. Tutte le HH utilizzano sviluppatori esterni per sviluppare progetti più o meno proprietari.

Capisco il lamento per la mancanza di First..ma questi hanno dato la data di Ronin a dicembre per Marzo. Niente gli vieta di fare la stessa cosa a marzo per giugno in poi.

Secondo me i prossimi sono Stellar Blade, Concord e Silente Hill
Sinceramente, sapevano che per i First se ne parla per il 2025

I giochi comunque in uscita ci sono e l'inizio del prossimo anno è una strage.

Le prospettive future sono una merda e questo è indubbio, ma voglio guardare il bicchiere mezzo pieno e prendo atto che come possessore di PS5 da qui ai prossimi 3/4 mesi potrò giocarmi FF7 Rebirth e Ronin, più extra succosi e graditissimi come le nuove espansioni di TLOU2 e GOWR.

E se siamo fortunati anche un titolo come Helldivers 2 può rivelarsi un’esperienza a prezzo budget capace di regalare del sano divertimento, SE qualitativamente seguirà le orme del primo capitolo.

Tanto mi basta per ora, personalmente su qualsiasi cosa riguardante la comunicazione e schedule interna Sony ci ho messo una pietra sopra a maggio 2023 e vivo benissimo da quel giorno. Consiglio a tutti voi di fare lo stesso e concentrarvi unicamente sui giochi in uscita, multi o esclusiva che siano, tanto ad ogni appuntamento comunicativo crearsi aspettative significa ormai essere delusi :asd:

Le prospettive future sono una merda e questo è indubbio, ma voglio guardare il bicchiere mezzo pieno e prendo atto che come possessore di PS5 da qui ai prossimi 3/4 mesi potrò giocarmi FF7 Rebirth e Ronin, più extra succosi e graditissimi come le nuove espansioni di TLOU2 e GOWR.

E se siamo fortunati anche un titolo come Helldivers 2 può rivelarsi un’esperienza a prezzo budget capace di regalare del sano divertimento, SE qualitativamente seguirà le orme del primo capitolo.

Tanto mi basta per ora, personalmente su qualsiasi cosa riguardante la comunicazione e schedule interna Sony ci ho messo una pietra sopra a maggio 2023 e vivo benissimo da quel giorno. Consiglio a tutti voi di fare lo stesso e concentrarvi unicamente sui giochi in uscita, multi o esclusiva che siano, tanto ad ogni appuntamento comunicativo crearsi aspettative significa ormai essere delusi :asd:
Io mentalmente sto già skippando il 2024 (non nel senso di acquisti di giochi), e per la ciccia sono già mentalizzato sul 2025.

Diciamo che come diceva un certo Gandalf questo 2024 sarà “il respiro profondo prima del grande balzo”.

La chiamo, prossimo SOP a Febbraio per Stellar, DS2 e il lunch trailer di Rebirth con indie vari. Gennaio sarà asciutto

La chiamo, prossimo SOP a Febbraio per Stellar, DS2 e il lunch trailer di Rebirth con indie vari. Gennaio sarà asciutto
Ci può stare. Però poi a Maggio/Giugno mi devono mostrare quei cazzo di first studios cosa stanno facendo, perché qualcosa dovrà uscire nel 2025.

DS2 non sarà mai presente a inizio anno.

Perchè lo pensi? se hanno il trailer pronto con data 2025 e se ne riparla per fine anno, possibile
Perchè il SoP di inizio anno me lo aspetto incentrato sulla roba in uscita a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro