Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che se non fanno uscire giochi all'altezza, non abbia il minimo senso l'esistenza stessa di una PRO
Questo sicuramente, ma per un singolo gioco? gran chisseneGTAVI ne fa vendere di più di tutti i first presenti e futuri![]()
Questo sicuramente, ma per un singolo gioco? gran chissene
Nah, la PRO è un giocattolone per una fascia molto specifica di pubblica, è utile a rimettere l'hardware sul mercato e far parlare di PS5 ma non è mai il traino commerciale delle HH. Soprattutto se dovesse costare 600+€.Che stiano aspettando ad annunciare i titoli ND, SMS, ecc.. per poterci poi fare una campagna marketing con la PRO?![]()
Scalper ci saranno.secondo voi ci sarà di nuovo una grande difficoltà di reperirla come quasi la ps5 inizialmente? o essendo più di nicchia la si potrà comprare tranquillamente senza ammazzarsi stando h24 refreshando 2309290390 siti contemporaneamente?![]()
C'é chi guarda il dito e chi guarda la lunaIl senso di lamentarsi di una macchina che non andrà in alcun modo a intaccare la tua esperienza con la console che hai già?
Certo perché il fatto di far uscire hw ha in qualche modo a che vedere col resto dei problemi...C'é chi guarda il dito e chi guarda la luna
Sì ma infatti anche per questo non ho intenzione di cambiare. Dico solo che spero che ci facciano scegliere cosa sacrificare, in modo che i 60 fps non siano "esclusiva" della mid-gen, nei giochi che li supportano.Be' parliamoci chiaro PS4 (infinitamente più vecchia al D1 rispetto a PS5) ha retto serenamente una gran parte dei giochi fino a fine ciclo. Lato First senza tentennamenti, lato Third con qualche scricchiolio. Alla fine l'upgrade è sempre incrementale (più res, più effetti, più FPS [o più stabili]).
Se c'è una cosa su cui alla fine non ci si può lamentare secondo me è che PRO non ha sacrificato PS4, anche perché lo spare fra le 2 era incommensurabilmente a favore di PS4 (e accadrà lo stesso con la 5).
Certo fa sempre sorridere pensare che fra un anno esca la PRO e PS5 base ad oggi conti una line up di titoli esclusivi (quindi pensati per il suo hardware) che sta sulle dita di una mano inglese.
Tranquillo GTAVI andrà a 30 anche su PRO.Sì ma infatti anche per questo non ho intenzione di cambiare. Dico solo che spero che ci facciano scegliere cosa sacrificare, in modo che i 60 fps non siano "esclusiva" della mid-gen, nei giochi che li supportano.
SisiChe stiano aspettando ad annunciare i titoli ND, SMS, ecc.. per poterci poi fare una campagna marketing con la PRO?![]()
Proprio una prima portata di merda.Effettivamente ci stiamo ad arrovellare tanto ma può essere Hamburger il titolo di lanico di PRO.![]()
Un bel lancio dalla finestraEffettivamente ci stiamo ad arrovellare tanto ma può essere Hamburger il titolo di lanico di PRO.![]()
O finestra di lancio?Un bel lancio dalla finestra
Prassi che faccio sempre anche ioIo porto indietro PS5 da gamestop e con il trade-in se va di culo con 200/250€ si prende la PRO, cosi ho anche un hardware nuovo tanto ho sempre sostituito una Playstation verso metà ciclo, preferisco cambiarla con una PRO che con una Slim![]()