- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,466
ND? Sculati?Nessun leak su ND? Sculati come al solito?

Gli hanno già leakato tutto praticamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ND? Sculati?Nessun leak su ND? Sculati come al solito?
Nessun leak su ND? Sculati come al solito?
In from sono abituati alle trappole e non si fanno erroriFROM non è che ha presentato a porte chiuse il DLC negli studi di Insomniac? Chiedo per un amico.
Molto meglio così sì. Allo stesso modo avrei reso "No Return" (di TLOU2R) giocabile anche in Coop o in Versus magari. Modalità extra multiplayer rubano solo una parte delle risorse e richiedono un supporto più ragionevole rispetto ad interi progetti stand alone.Non sarebbe male, sicuro meglio di giochi interamnete online
Ecco era la slide a cui mi riferivo.Molto curiosa questa cosa.
Multiplayer ambitions remain.
![]()
Ma invece di fare lo Spider-Man Online Game (rimosso dalla schedule) sembra stiano operando su base di modalità... Alla Ghost of Tsushima Legends (e in stile epoca PS3).
No no adesso arrivanoNessun leak su ND? Sculati come al solito?
Sculati i ND con i leak, sei serio?Nessun leak su ND? Sculati come al solito?
Non si manco se il prossimo gioco é TLOU 3 o una nuova IPSculati? Ma se leakano puntualmente ogni cosa a ND xD
Che stile. Si gode.Bluepoint
![]()
![]()
Link?No, si è già visto il gameplay della pre alpha
Youtube, cerca wolverine leakLink?
E' l'unica cosa che non si sa, a ND gli hanno leakto praticamnete ogni gioco in uscita da TLOU2Non si manco se il prossimo gioco é TLOU 3 o una nuova IP
Questo invece doveva essere Spiderverse GaaS
![]()
La grande tela che unisce gli Spider-Man del multiverso.
Se hanno cambiato e optato per modalità a traino dei giochi single player io sono apposto per Insomniac.
E' l'unica cosa che non si sa,
Ma é l'unica cosa che conta, nonché la più importanteE' l'unica cosa che non si sa
Ma avete letto i report? Ratchet è andato in perdita, mentre spiderman pur con budget superiori ai 300 milioni a gioco è una gallina dalle uova d’oro (finchè dura!)Comunque non mi piace per niente il fatto che Insomniac stia diventando una succursale della Marvel.
Avrei voluto più progetti originali alla Sunset Overdrive che ho adorato moltissimo.