Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sarebbe male, sicuro meglio di giochi interamnete online
Molto meglio così sì. Allo stesso modo avrei reso "No Return" (di TLOU2R) giocabile anche in Coop o in Versus magari. Modalità extra multiplayer rubano solo una parte delle risorse e richiedono un supporto più ragionevole rispetto ad interi progetti stand alone.

Molto curiosa questa cosa.
Multiplayer ambitions remain.
eh2ZflT.png

Ma invece di fare lo Spider-Man Online Game (rimosso dalla schedule) sembra stiano operando su base di modalità... Alla Ghost of Tsushima Legends (e in stile epoca PS3).
Ecco era la slide a cui mi riferivo.

Azz Bluepoint, Guerrilla.. A breve usciranno anche gli altri. Praticamente sputtanati i prossimi 6 o 7 State of Play. Devastante. Ecco perché Cory pure è triste.

Questo invece doveva essere Spiderverse GaaS
1702964202917677.png

La grande tela che unisce gli Spider-Man del multiverso.

Se hanno cambiato e optato per modalità a traino dei giochi single player io sono apposto per Insomniac.

Non si manco se il prossimo gioco é TLOU 3 o una nuova IP
E' l'unica cosa che non si sa, a ND gli hanno leakto praticamnete ogni gioco in uscita da TLOU2 :asd:
Questo invece doveva essere Spiderverse GaaS
1702964202917677.png

La grande tela che unisce gli Spider-Man del multiverso.

Se hanno cambiato e optato per modalità a traino dei giochi single player io sono apposto per Insomniac.

Come in epoca PS3, ogni gioco la sua componente online e bona.
Cosa che non infuì per nulla sui giochi single

ND è la compagnia più leakata di PS.
TLOU2 leakato (orrendamente).
TLOU1 leakato (più volte).
TLOU PC leakato.
TLOU2R leakato.

Manca solo il nuovo progetto... E per la legge dei grandi numeri leakerà anche quello.

Comunque non mi piace per niente il fatto che Insomniac stia diventando una succursale della Marvel.
Avrei voluto più progetti originali alla Sunset Overdrive che ho adorato moltissimo.

Comunque non mi piace per niente il fatto che Insomniac stia diventando una succursale della Marvel.
Avrei voluto più progetti originali alla Sunset Overdrive che ho adorato moltissimo.
Ma avete letto i report? Ratchet è andato in perdita, mentre spiderman pur con budget superiori ai 300 milioni a gioco è una gallina dalle uova d’oro (finchè dura!)

Mamma mia che disastro totale :rickds:

A me tutta la schedule Insomniac fa godere non poco, incluso il nuovo Ratchet seppur lontanissimo. X-Men è una bomba pazzesca, peccato essersi rovinati l’annuncio così

Tutto ciò che riguarda invece modalità multiplayer, divisioni in parti, prezzi, previsioni, ecc… per giochi che ancora sono in mera fase di concettualizzazione potrebbe succedere di tutto da qui al 2027/2028/2029
Basti infatti vedere lo Spider-Verse multiplayer game che alla fine è stato cannato

Oltretutto molte di queste slide e roadmap non è neanche detto siano “attendibili”. Non sappiamo in che contesto sono state preparate e presentate, molto spesso si tratta di presentazioni e proposte, servono per essere discusse e valutare, non necessariamente le informazioni contenute sono granitiche e immutabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro