King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,919
Daje con la Fase 3 (TSO)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno manco quelloMa cosa gli costa almeno un teaser in CGI? COSA?
Ma per era me abbastanza scontato, personalmente come nuovi annunci di grosso mi aspetto solo i Sucker Punch con Tsushima 2.Ashong (quello che sapeva qualche cosa di Santa Monica... Forse... Non lo so, andate a fanculo!)
Beh, possono sempre chiederli a MS che sono dei grandi esperti in tal sensoNon hanno manco quello![]()
È la cosa più probabile ma che palle però. Non c'è un singolo gioco annunciato che faccia sognareMe era scontato, io personalmente come nuovi annunci di grosso mi aspetto solo i sucker punch
Daje con la Fase 3 (TSO)
Io sinceramente non mi aspetto uno show molto diverso da quello del 2023 eh, come in quello il big sony singleplayer era Spiderman 2 mi aspetto che qua sia Tsushima 2.Beh, possono sempre chiederli a MS che sono dei grandi esperti in tal senso
Post automatically merged:
È la cosa più probabile ma che palle però. Non c'è un singolo gioco annunciato che faccia sognare
Purtroppo ci sta, è la cosa più probabile...Io sinceramente non mi aspetto uno show molto diverso da quello del 2023, come in quello il big sony era Spiderman 2 mi aspetto che qua sia Tushima 2.
Poi nel 2025 Santa monica, nel 2026 Naughty dog e così via..
Dopo lo Showcase verrò a bestemmiare qui dentro.Te hai bisogno di una lunga pausa
Sempre luiVoglio ammazzare Topogigio.
Sì però a 'sto punto devono chiamarlo State of Play. Non è possibile che il SoP di Gennaio riesca ad asfaltare agilmente questo evento (non ci credo manco se lo vedo, mi rifiuto di farlo)Aspettarsi Cory e ND quest’anno è farsi del male da soli… forse, forse, ci sarà SP con GOT2, e manco quello è scontato. Il resto sarà in linea con lo scorso anno: gaas, trailer di film e port PC più qualche indie. Per i Santa Monica e ND ci rivediamo l’anno prossimo con un teaser.
Io sinceramente non mi aspetto uno show molto diverso da quello del 2023, come in quello il big sony era Spiderman 2 mi aspetto che qua sia Tsushima 2.
Poi nel 2025 Santa monica, nel 2026 Naughty dog e così via..
Infatti ho molto più interesse a vedere gli sop che questo showcase, per il quale il mio unico sentimento che provo è un misto tra paura e rassegnazioneSì però a 'sto punto devono chiamarlo State of Play. Non è possibile che il SoP di Gennaio riesca ad asfaltare agilmente questo evento (non ci credo manco se lo vedo, mi rifiuto di farlo)