Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vicar+Amelia.jpeg

Prendo la Collector di Bloodborne che da anni sta li sullo scaffale a fissarmi gloriosa, la brucio in camera, inalo i fumi e crepo.

Io ve lo sto dicendo, se questi se ne spuntano con Aloy a mattoncini organizzo un giveaway*

*il mio corpo con del tritolo assieme alla PS5

tt.png

Tempo di de-shelfarlo :eucube:

Magari lo saltano diretto per fare lego gran turismo :draper:
Post automatically merged:

Ma da dove salta fuori questa cosa dei lego?
Dall'odio che Sony ha maturato nei confronti della propria fanbase. Siamo tanti Kakà che vengono abbandonati dalla tipa verso cui siamo stati sempre fedeli e neui cui confronti ci siamo sempre comportati bene

Capisco però che non siano esattamente il prodotto tipico che ti aspetteresti da Sony.

Ok, però... è un problema alla fine? Io penso che come progetto secondario/piccino ci starebbe da dio in realtà (Uncharted per lo humour ci andrebbe a braccetto).
Poi certo non è il single player che ti fa comprare la console e uno si aspetta altra roba in primis ma onestamente non capisco il disfattismo generale a riguardo :asd:

Ok, però... è un problema alla fine? Io penso che come progetto secondario/piccino ci starebbe da dio in realtà (Uncharted per quanto lo humour ci andrebbe a braccetto).
Poi certo non è il single player che ti fa comprare la console e uno si aspetta altra roba in primis ma onestamente non capisco il disfattismo generale a riguardo :asd:
Per me? No. A me piacciono i giochi LEGO.

Per me sarebbe un problema solo se fosse LEGO Horizon, GoW, o TLOU (perché chi cazzo se ne frega). Ma se fosse un mezzo per ripescare una qualche IP meno in vista... Non lo disdegnerei.

Anche se penso che a molti farebbe girare il cazzo, come sto leggendo...

PS: E sì BB LEGO sarebbe la più grossa trollata dai tempi del Big Bang.

Eh per me se tu in uno show come quello dello scorso anno ci metti Uncharted lego ti becchi tanta melma perché la gente core non vuole vedere quella roba.
Se invece fai uno show stile 2020 con un gioco lego invece per me tutto sommato nessuno ti dice niente di che

Si ma cosi perdo definitivamente la possibilità di rivederti su Helldivers 2 :sadfrog:
Post automatically merged:

Ah è vero che c’è in sviluppo un nuovo Uncharted…ecco il titolo lego :ahsisi:
Tranquillo mi ci rivedrai, aspetto la fazione nuova per rinnovare il plus

Ecco ora mi tocca sperare che sia: un Set fisico, o una Collaborazione con LEGO Fortnite... Non voglio immaginare una Sony che finanzia un gioco standalone LEGO di Horizon per la mia sanità mentale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro