Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sentite le urla sono le mie.
Magari lo saltano diretto per fare lego gran turismoPrendo la Collector di Bloodborne che da anni sta li sullo scaffale a fissarmi gloriosa, la brucio in camera, inalo i fumi e crepo.
Ma non quelle legoAhahaha se veramente si presentano allo showcase con la bomba “titolo di nota saga LEGO”… mi LEGO sulle rotaie veramente![]()
Quelle vere, con la PS5 abbracciataMa non quelle lego![]()
Secondo me te la ciulano prima che passi il trenoQuelle vere, con la PS5 abbracciata
Dall'odio che Sony ha maturato nei confronti della propria fanbase. Siamo tanti Kakà che vengono abbandonati dalla tipa verso cui siamo stati sempre fedeli e neui cui confronti ci siamo sempre comportati beneMagari lo saltano diretto per fare lego gran turismo
Post automatically merged:
Ma da dove salta fuori questa cosa dei lego?
Capisco però che non siano esattamente il prodotto tipico che ti aspetteresti da Sony.
Per me? No. A me piacciono i giochi LEGO.Ok, però... è un problema alla fine? Io penso che come progetto secondario/piccino ci starebbe da dio in realtà (Uncharted per quanto lo humour ci andrebbe a braccetto).
Poi certo non è il single player che ti fa comprare la console e uno si aspetta altra roba in primis ma onestamente non capisco il disfattismo generale a riguardo![]()
Si ma cosi perdo definitivamente la possibilità di rivederti su Helldivers 2Giuro la vendo sta PS5
Tranquillo mi ci rivedrai, aspetto la fazione nuova per rinnovare il plusSi ma cosi perdo definitivamente la possibilità di rivederti su Helldivers 2
Post automatically merged:
Ah è vero che c’è in sviluppo un nuovo Uncharted…ecco il titolo lego![]()