Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Penso la stessa cosa. Per quanto Mochi non sia esattamente la più imparziale delle fonti.
Fatico molto a vedere un secondo momentum (o terzo se consideriamo il giga-restock di inizio 2023) con PRO (sopratutto con l'attuale line up [first e third]).

Le uniche cose che secondo me potrebbero davvero innescare un nuovo momentum sono un price cut di 100€ sulla Slim, e ovviamente GTAVI (ma campa cavallo per quest'ultimo).

Bha non penso, è tra le bonus skill con un or, mi sembra proprio esagerato formulare un'ipotesi del genere con queste premesse xD
Concordo.
screenshot-2024-08-14-at-20-29-57-careers-naughty-dog.jpg

Anche perché un gioco che stanno facendo è al 100% in terza persona.

Smettila di cercare di venderci del pesce con le clausole scritte in piccolo che siamo anziani...

Comunque, in un gioco in terza persona ci sono momenti dove magari prendi un'arma di quelle fisse al terreno e va in prima persona, oppure quando si è in auto scappando che prendi l'arma sul retro. Ci stanno mille possibilità di "prima persona" in un gioco d'avventura in terza dove può capitare di avere solo il mirino a schermo e potrebbero cercare qualcuno per quei precisi momenti. E' proprio la base della deduzione che è molto alla larga. Lascerei perdere :asd:
Devo convincermi di questo :sisi:

Spero vivamente di no, le animazioni ND sono le migliori mai viste, mi sembrerebbe strano che abbandonassero totalmente quel tipo di impostazione. Potrebbe anche essere che decidano di implementare la prima persona come scelta, dando libertà al giocatore di decidere come giocare.

D’altronde dato che sarà un medieval dark fantasy ( :eucube: ) la prima persona possono implementarla lo stesso, alla Kingdom Come

Probabilmente gli animatori sono scappati dopo essere stati maltrattati a suon di crunch per finire TLOU2 ? :trollface:

ND in prima persona grazie ma no grazie.

ND può fare quello che vuole.

Concordo.
screenshot-2024-08-14-at-20-29-57-careers-naughty-dog.jpg

Anche perché un gioco che stanno facendo è al 100% in terza persona.

E per fortuna che Indy è "imminente" altrimenti Microsoft faceva lo stesso errore fatto con Rise of the Tomb Raider in un certo senso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro