Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ad occhio è anche un'Acquisione senza rivali particolari.

L'unico vero limite è l'Antitrust che non ho idea come operi in Giappone.

Ad occhio è anche un'Acquisione senza rivali particolari.

L'unico vero limite è l'Antitrust che non ho idea come operi in Giappone.
Per quanto sono nazionalisti i giapponesi su ste cose...

Chissà se è una conseguenza del fallimento su quelle acquisizioni tentate i mesi scorsi, tipo paramount e quell'altra. Sempre di media si parla

A me interessa solo che Sony non influenzi in alcun modo la creatività di From, per il resto me ne frega poco

per le remastered hanno i team appositi in Sony e From non eccelle per il lato tecnico, live service mai nella vita :sisi:
Per la remastered di Horizon era stato riportato che parte dei Guerrilla erano stati impegnati, cosa.che avrebbe generato molto malcontento :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Per quanto sono nazionalisti i giapponesi su ste cose...

Chissà se è una conseguenza del fallimento su quelle acquisizioni tentate i mesi scorsi, tipo paramount e quell'altra. Sempre di media si parla
vogliono espandersi in tutti i settori tecnologici e Media a 360 gradi :sisi: ci riproveranno anche con altro in futuro
Post automatically merged:

Per la remastered di Horizon era stato riportato che parte dei Guerrilla erano stati impegnati, cosa.che avrebbe generato molto malcontento :sisi:

sì ma Guerrilla è per certi versi un caso particolare, fanno del comparto tecnico il loro cavallo di battaglia, quindi le remastered affidate a loro ci stanno. Non sono daccordo eh, meglio giochi nuovi e IP nuove ma loro sono tra i migliori in Sony,

Ha 300 dipendenti la guerrilla, per remastered e remake ne metteranno una mezza dozzina a supporto ai team che lavorano totalmente su di esse.
Pure per lego horizon hanno avuto dipendenti guerrilla sopra. Ma il 99% del tempo impiegato è dei team secondari

Reuters first reported that Sony G is discussing a acquisition with Kadokawa. In response to the report, Kadokawa stock showed a stop high (full price limit increase) and closed the transaction at 3,745 yen, 23% higher than the previous day. Sony G shares were 0.6% higher at 2936 yen, and BANDAI NAMCO Holdings shares closed at 3,167 yen, down 3.8% year-on-year.

Sony G's spokesperson refrained from commenting. A spokesman for Kadokawa said that it was not announced by our company and that there were no established facts.
Amir Anvarzade, a Japanese stock strattegist at Asymmetric Advisors, points out that Sony G is undoubtedly aiming for From Software. Hiroshi Namioka, chief strategist of T&D Asset Management, said that the company has strengthened its relationship with Kadokawa in the past regarding the plummeting of Bannam H shares, and there is also a cooperative relationship in content production, and the impact of the acquisition of Kadokawa He pointed out that he might have been associated with the thoughts.

Sony G's performance is doing well in the game business, etc. While the revenue improvement due to the price increase of the home game console "PlayStation (PS) 5" has progressed, there are also challenges in the field of in-house developed software, such as the new game "Concord" being discontinued for less than two weeks after its release.

Sony potrebbe mettere From a lavorare su un gaas multi, mi sembra un'ottima prospettiva :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro