Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Cory ad ogni uscita del genere si ficcherà 56 ansiolitici in bocca pur stando lavorando su un single player.
 
Per la cronaca ad inizio 2025 BP riportava questo
A proud member of PlayStation Studios, Bluepoint Games was established in 2006 and has grown to a team of over 80 people.

E il progetto GaaS è in sviluppo (confermato da Schreier) da 2 anni.

Sicuramente con 80 (ma fate pure 100) persone hanno 2 progetti AAA, facciamo anche 3 dai.
 
Io capisco la volontà di Sony nell'investire soldi nei GaaS. Questi sono importanti e aiutano a portare soldi per finanziare i single player e il futuro non potrà essere only single player, ormai è risaputo. Al netto di questo, i GaaS devono essere pensati bene e soprattutto lasciati in mano a gente che li vuole fare e li sappia fare, affidare un live service a Bluepoint, su GOW oltretutto, è una di quelle idee stupide che mai avrei pensato Sony avrebbe mai partorito. Sapevo che Bluepoint stesse lavorando a un GoW, ma che stesse facendo un GaaS, neanche nell'anticamera del cervello mi sarebbe mai venuto in mente.
 
Per la cronaca ad inizio 2025 BP riportava questo


E il progetto GaaS è in sviluppo (confermato da Schreier) da 2 anni.

Sicuramente con 80 (ma fate pure 100) persone hanno 2 progetti AAA, facciamo anche 3 dai.
Ma come 80 persone un GAAS?
 
Vi siete persi la sua perla migliore, definire Indiana Jones un gioco alla Ubisoft.
 
Per la cronaca ad inizio 2025 BP riportava questo


E il progetto GaaS è in sviluppo (confermato da Schreier) da 2 anni.

Sicuramente con 80 (ma fate pure 100) persone hanno 2 progetti AAA, facciamo anche 3 dai.
Ma un gaas con 80 persone :sowhat:
Per curiosità quelli di ms quanti dipendenti hanno all'attivo?
 
Ma un gaas con 80 persone :sowhat:
Per curiosità quelli di ms quanti dipendenti hanno all'attivo?
Dipende da gioco a gioco, ma per dire H2 ne aveva 120 di persone sopra.

Bungie ne impegna tipo 700-800 sul solo Destiny.
 
Dipende da gioco a gioco, ma per dire H2 ne aveva 120 di persone sopra.

Bungie ne impegna tipo 700-800 sul solo Destiny.
Fossi in sony ne segherei circa 600 a bungie, allora
 
Per la cronaca ad inizio 2025 BP riportava questo


E il progetto GaaS è in sviluppo (confermato da Schreier) da 2 anni.

Sicuramente con 80 (ma fate pure 100) persone hanno 2 progetti AAA, facciamo anche 3 dai.
Ma no è chiaro
Ma quindi quando nelle schedule erano definiti partner studio è perché già gli avevano segato il titolo gaas?
 
Ma no è chiaro
Ma quindi quando nelle schedule erano definiti partner studio è perché già gli avevano segato il titolo gaas?
Credo che quella slide identificasse solo le cose "note", l'ultimo progetto di BP era GoWR (supporto) per questo li hanno messi lì nella slide. La review dei progetti dovrebbe essere recente stando a Schreier.
 
Gaasino.

Be' non pensare che Arrowhead viaggi su numeri molto diversi. :asd: Ne aveva 120 al lancio di H2.

Anche quello è vero.
Anche se 80 mi sembra veramente poco per quello che vorrebbe la Sony (un nuovo “Fortnite “) di questa gestione
 
Ma quel progetto di bend live service di cui abbiamo parlato recentemente? Ed era saltato fuori pure qualcosa in progettazione
 
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