Quindi hanno fatto saltare quello ora che mi è venuto in mente.L’hanno fulminato
Prima o poi i Bend li smistano e li mettono qui e là in altri studi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi hanno fatto saltare quello ora che mi è venuto in mente.L’hanno fulminato
Io seguo l'antica scuola del "colpire fin tanto che è a terra, e se l'arbitro non guarda pure sotto la cintola".
Sempre se ci arrivano alla prossima gen Bend e Bluepoint.Sempre sia lodato il flop galattico di Concord, questi stavano seriamente mandando in vacca TUTTI gli studi a morire sui GaaS, una strategia scellerata partorita da due menti (Ryan e Hulst) completamente inadatte
Piange il cuore a vedere Bluepoint buttata a fare una merda simile dopo il gran lavoro fatto con Demon’s Souls. Che dirigenza di maiali schifosi
L’unica cosa che mi rincuora è che dopo Concord hanno una tale paura di floppare indegnamente un’altra volta che stanno cancellando a manetta tutta la merda greenlitata in questi anni e tutti gli studi sp stanno tornando a fare ciò che gli compete
Immagina giustificare aziendalmente 200 persone ferme dal 2019 fino al 2030.Sempre se ci arrivano alla prossima gen Bend
Non esistono giustificazioni poi capirai con Totoki auguri proprio.Immagina giustificare aziendalmente 200 persone ferme dal 2019 fino al 2030.
Son comunque decisioni prese (purtroppo) 3 anni fa, non è che prendi e per magia ora puoi tirare fuori 2 giochi dal nulla.La concorrenza verde sta andando in malora, invece di approfittarne per spingere, cercano di rovinarsi pure loro
Bhe oddio quest'anno escono un botto di titoliLa concorrenza verde sta andando in malora, invece di approfittarne per spingere, cercano di rovinarsi pure loro
Comunque leggendo hanno detto che non hanno intenzione di chiudere nessuno dei due Studi e ci mancherebbeSon comunque decisioni prese (purtroppo) 3 anni fa, non è che prendi e per magia ora puoi tirare fuori 2 giochi dal nulla.
Ma poi il gaas di Horizon pure segnerà la morte di Guerrilla e dell'IP stessa.
Si ho letto, speriamo, ma la paura rimane sempre. Anche se comunque non è che puoi sempre chiudere a destra e a manca altrimenti non ti rimangono studi.Comunque leggendo hanno detto che non hanno intenzione di chiudere nessuno dei due Studi e ci mancherebbe
Lo avevano detto pure di Firewalk, lasciate stare il PR becero questi non tengono due team fermi con queste tempistiche e costi.Comunque leggendo hanno detto che non hanno intenzione di chiudere nessuno dei due Studi e ci mancherebbe
lato hardware sicuramente, lato giochi quest'anno esce il mondoLa concorrenza verde sta andando in malora, invece di approfittarne per spingere, cercano di rovinarsi pure loro
Arriverebbero a fare una cosa del genere?Ma poi il gaas di Horizon pure segnerà la morte di Guerrilla e dell'IP stessa.
Esagerato adesso...Ma poi il gaas di Horizon pure segnerà la morte di Guerrilla e dell'IP stessa.
Ma non è nemmeno questione di “prendere”Arriverebbero a fare una cosa del genere?
Prendano gente di Bungie, visto che di Gaas e Ls ne sanno solo loro, li uniscano in supporto.