Il punto come dici e' che se scegli giustamente una strada la devi proseguire...altrimenti sono soldi in fumo e tempo perso...invece con concord hanno fatto un flop assurdo(e anche un damage control sui Mass media veramente potente
visto che si tratta del più grande flop economico della storia videoludica ma se ne e' parlato meno di di un veilguard o redfall) e si sono cagati sotto
Probabilmente Sony pensava che sviluppare gaas di successo fosse facile,il che e' gravissimo se fosse vero ..da dilettanti allo sbaraglio
Ma che qui dentro si festeggi per il cancellamento dei gaas da bravi boomeroni lo trovo inutile....perché se Sony ha fatto questa scelta e' perché si e resa conto che puntare su i single player nel lungo termine non e' più economicamente sostenibile perché le nuove generazioni giocano e spendono su altro...i margini di guadagno sui single player tripla a si assottigliano sempre più e forse solo l'uso massivo di IA aiuterà in questo senso nei prossimi 10 anni per contenere alcuni costi e snellire alcuni processi di sviluppo