Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SolidSnake91 ce l'ha con teDomanda spassionata, ma che avete contro la Pearce? Sempre sembrata una apposto![]()
Da enpleinjour su IB
- 1.35-1.45M for PS5. Not only due to Pro but the digital shift is increasing and thats a lower ASP SKU.
- Really good results for PS5, puts total holiday at 2.6-2.7M, matching the peaks of PS4 bar 2015 and EoY at ~6M, higher than any PS4 year again.
![]()
![]()
E pure questo Q4 (cioè Gennaio-Marzo) andrà benissimo ad occhio e croce. MHWS e AC:S faranno dell'heavy lifting importante.Non oso immaginare se ci fossero stati anche giochi non gaas a supporto![]()
Non so come si tradurrà in vendite, ma sui social giappi vedevo che c'è un discreto panico per il doversi procurare un hardware per MH.E pure questo Q4 (cioè Gennaio-Marzo) andrà benissimo ad occhio e croce. MHWS e AC:S faranno dell'heavy lifting importante.
Come dicevo l'altro ieri c'è una differenza netta tra la percezione (hard)core e la percezione consumer.
Per me ogni PRO venduta in Giappone è per MH.Non so come si tradurrà in vendite, ma sui social giappi vedevo che c'è un discreto panico per il doversi procurare un hardware per MH.
Sta andando benissimo. Sta tenendo il prezzo, e considerando il Budget è tutto grasso che cola già dopo le prime 2 settimane.Comunque Astrobot in 8° posizione a dicembre, salito di ben 5 posizioni rispetto a novembre e miglior FP sony
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ricordo che astrobot e Final Fantasy 7 Rebirth sono i migliori giochi del 2024.
Cosi giusto per la cronaca.
La gen di merda ps5 ha ancora una volta i migliori giochi dell anno.
Sarò sincero, me lo chiedo anch’io. C’è della lore che ci manca? Fatela stare sulle palle anche a me.Domanda spassionata, ma che avete contro la Pearce? Sempre sembrata una apposto![]()
totalmente d'accordo su Astrobot, FFVII vabbè, oggi lo trovi su pc e presto me lo aspetto su Xbox e/o NSW2.Ricordo che astrobot e Final Fantasy 7 Rebirth sono i migliori giochi del 2024.
Cosi giusto per la cronaca.
La gen di merda ps5 ha ancora una volta i migliori giochi dell anno.
Beh beh...Sarò sincero, me lo chiedo anch’io. C’è della lore che ci manca? Fatela stare sulle palle anche a me.
BiricchinoSarò sincero, me lo chiedo anch’io. C’è della lore che ci manca? Fatela stare sulle palle anche a me.
Biricchino
Che deficienti.Beh beh...
PlayStation è sempre stata caratterizzata dalle terze parti.totalmente d'accordo su Astrobot, FFVII vabbè, oggi lo trovi su pc e presto me lo aspetto su Xbox e/o NSW2.
Il fatto che la scorsa gen i giochi erano interni Sony, non servivano terze parti
Sicuramente,ma da qui a dire gen di merda ce ne vuole.Immagina cosa poteva essere se quell'executive order sui 12 gaas non fosse mai partito![]()
Sicuramente,ma da qui a dire gen di merda ce ne vuole.
Ni, questo era vero fino a PS3, da lì c'è stato un cambiamento. Oh meglio, sono sempre rimaste importanti, ma In epoca fine PS3 e PS4 l'hanno fatta da padrona i first Sony.PlayStation è sempre stata caratterizzata dalle terze parti.
Il punto è proprio questo.
Qua da noi non credo sarà un gran system seller perché realisticamente chi è interessato ha già una PS5 e in generale il pubblico è molto PC Centrico. In giappone invece forse è più facile che spinga molto PS5 e pro piuttosto che un pc di fascia alta. Dopotutto è una serie ancora molto rilevante.Per me ogni PRO venduta in Giappone è per MH.![]()