Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se si muovono però dopo 4 anni...difficile non pensare a quel motivo :asd:
Sì è innegabile che la testa vada lì. Sembra la classica mossa spiana strada per una Remastered, ma dopo essersi scottati così tante volte è pure difficile illudersi.

Che poi Nixxes fino ad oggi non aveva toppato nessun port, tutti ottimi. Vai a sapere.
Vabbuò tanto ci penserà la community a fixare le cose, o la stessa Nixxes.
Chissà se ci incastra il fatto che questo sia il port uscito in meno tempo di tutti da parte loro, solo 15 mesi.

Forse tra i 4 port fatti nell'ultimo anno e il meno tempo su questo ci so arrivati male.
Anche li non si capisce la fretta a sto punto, potevano aspetta 2 mesi in più.

Quando persino ScreenTime che è un canale (enorme) puramente di cinema riporta sta cosa dovrebbe quanto meno accendersi un campanello in Sony. In teoria... In pratica chissà. :asd:

Bloodborne è troppo importante per essere snobbato :sisi:

tranne da Sony ovviamente

Chissà se ci incastra il fatto che questo sia il port uscito in meno tempo di tutti da parte loro, solo 15 mesi.

Forse tra i 4 port fatti nell'ultimo anno e il meno tempo su questo ci so arrivati male.
Anche li non si capisce la fretta a sto punto, potevano aspetta 2 mesi in più.
Forse avevano fretta di rientrare nell'anno fiscale, ma hanno fatto più danni che altro. SM Remaster ha fatto oltre 2mln su PC, full price. Sossoldi.
Che poi entro poco lo fixeranno e non ho nemmeno dubbi, ma la frittata è fatta.

Forse avevano fretta di rientrare nell'anno fiscale
E' così. Come TLOU1 doveva per forza uscire insieme alla serie TV ed è uscito molto male (peggio di qualsiasi altro port).

Si vede proprio quando un lavoro è fatto per uscire a forza entro una deadline commerciale rispetto a quando si prende dei tempi di sviluppo naturali.

Richiamando quanto fatto l'anno scorso con Physint, Hermen Hulst irrompe nel SoP in compagnia di Hidetaka Miyazaki, così da annunciare il nuovo gioco di FromSoftware in esclusiva per PS5 e PC. Sul finire del video l'Olandese Volante annuncia una "One More Thing": ecco Bloodborne Remaster, in arrivo su PS5 in occasione del decimo anniversario del gioco.
Io ci credo!!!
...non è vero, non ci credo manco un po'...

E' così. Come TLOU1 doveva per forza uscire insieme alla serie TV ed è uscito molto male (peggio di qualsiasi altro port).

Si vede proprio quando un lavoro è fatto per uscire a forza entro una deadline commerciale rispetto a quando si prende dei tempi di sviluppo naturali.
E per TLOU2 rifanno la stessa roba:morristenda:, curioso di vede come ci so arrivati sta volta dopo il disastro del primo.

E per TLOU2 rifanno la stessa roba, curioso di vede come ci so arrivati sta volta dopo il disastro del primo.
Non ci avevo fatto caso, è vero il 2PC esce insieme alla Season2.

Richiamando quanto fatto l'anno scorso con Physint, Hermen Hulst irrompe nel SoP in compagnia di Hidetaka Miyazaki, così da annunciare il nuovo gioco di FromSoftware in esclusiva per PS5 e PC. Sul finire del video l'Olandese Volante annuncia una "One More Thing": ecco Bloodborne Remaster, in arrivo su PS5 in occasione del decimo anniversario del gioco.
Io ci credo!!!
isola13 niño GIF by Isola dei Famosi

Almeno il porting pc di Part 1 era fatto da ND, pensa che ironia se Part 2 esce fuori un altro schifo anche se lo hanno dato ai Nixxes :sard:

Vabbè però siamo sicuramente nell’anno del signore Hidetaka.

Io ci credo!!!
Se c'è Hulst la sola cosa che ti puoi aspettare sono 30 minuti di mono-tematico sul GaaS di Horizon :sard:

Può sempre stupirci con un GaaS ambientato nell'universo di Bloodborne. L'Olandese Volante è un dirigente che sa cosa vuole il pubblico :uhmsisi:
Post automatically merged:

Tu dici?
Yes, fine anno oppure estate, ma di sicuro 2025.
2026 escono con la nuova IP, pochi dubbi.

Yes, fine anno oppure estate, ma di sicuro 2025.
2026 escono con la nuova IP, pochi dubbi.
Armored Core. Che è stato un successo di critica e pubblico, penso abbiano confermato di voler portare avanti la saga.

Che è nettamente superiore a tutto il resto che ha creato.

Armored Core. Che è stato un successo di critica e pubblico, penso abbiano confermato di voler portare avanti la saga.

Che è nettamente superiore a tutto il resto che ha creato.
Arriva sicuro anche quello. :asd:
Non 2026, ma arriva. E godo parecchio, che giocone della madonna.

Benvenuti nel mese dello SoP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro