- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,066
Onestamente credo sia o la seconda o la terza di Febbraio. La prima mi sembra sempre meno probabile, e l'ultima è la settimana di MH quindi nah.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mese in cui rivedremo un certo NateBenvenuti nel mese dello SoP.
Ti fa capire come sono messi i videogiocatori moderni.Per carità, la patch o remastered di Bloodborne sarebbe gradita e anche necessaria (invece di remake inutili tipo Until Dawn), però vederla tra un po' più attesa di nuovi titoli, della nuova ip di Barlog o del nuovo progetto di Kojima è comico![]()
Rapporti terze parti PS
Palese tease del Remake![]()
Rapporti terze parti PS
4D Chess.E non c'è modo migliore di pubblicizzarlo postando la scena finale per invogliare i nuovi giocatori a provarlo![]()
4D Chess.
Fammi mettere sotto spoiler va', che se qualcuno vissuto in caverne oscure negli ultimi 30 anni la vede se ne lamenta.
Rapporti terze parti PS
“Senior Member Content Acquisition Team @Playstation”Chi é l'omino?
Dici la settimana di San Valentino? È l'unica cosa che mi viene in mente.![]()
Eccovi la data (o meglio la settimana) dello SoP.
Rapporti terze parti PS
Dici la settimana di San Valentino? È l'unica cosa che mi viene in mente.
Momento perfetto per rivedere dollaro.Dici la settimana di San Valentino? È l'unica cosa che mi viene in mente.
Ecco, adesso ho hype Boss XD
Effettivamente mi sembra il momento perfetto per vedere un po' di orrore e schifo digitaleMomento perfetto per rivedere dollaro.![]()