- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 889
Non rompessero con il 12 febbraio cHe sono al cinema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto fregato tutta la settimana, quindi vorrei proprio non fosse in quellaSperiamo sia mercoledi 12, che giovedi non ci sono mannaia![]()
Ho letto gente lamentarsi per avergli detto che c'era Bowser in Super Mario Odissey, quindi figuriamoci.4D Chess.
Fammi mettere sotto spoiler va', che se qualcuno vissuto in caverne oscure negli ultimi 30 anni la vede se ne lamenta.
Qualcosa di SQEX secondo me potrebbe esserci, non ammasseranno tutto solo nel Direct sarebbe controproducente. Ma KH4? Boh. C'è la celebrazione di SW in Giappone presto, e la SGF tra 4 mesi. Non so se inizierei a comunicarlo ora.Posso sperare in KH4 o sono un illuso pure stavolta?
Arriveranno a fare i tre anni dall' annuncioQualcosa di SQEX secondo me potrebbe esserci, non ammasseranno tutto solo nel Direct sarebbe controproducente. Ma KH4? Boh. C'è la celebrazione di SW in Giappone presto, e la SGF tra 4 mesi. Non so se inizierei a comunicarlo ora.
La concreta possibilità c'è.Arriveranno a fare i tre anni dall' annuncio![]()
Personalmente non mi aspetto nulla su KH4 perché si concentreranno prima su Missing link che son sicuro lanceranno in primavera. Magari ci aggiungono un mini teaser per poi dimostrarsi alla celebrazione di SWLa concreta possibilità c'è.
Diciamo che non è che mi aspetti grossi nuovi annunci a SoP, magari una sorpresa da SIE sì (come in tutti e 3 gli ultimi SoP), ma penso che molta sarà roba third già nota.
Si potrebbe puntare su UnchyPerò una robetta nuova da Sony ci starebbe. Ormai tanto basta per essere sufficiente, considerando che questo anno non è propriamente vuoto, anzi.
Uncharted e siamo tutti contentiPerò una robetta nuova da Sony ci starebbe. Ormai tanto basta per essere sufficiente, considerando che questo anno non è propriamente vuoto, anzi.