Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo sia mercoledi 12, che giovedi non ci sono mannaia :asd:

Speriamo sia mercoledi 12, che giovedi non ci sono mannaia :asd:
Io sto fregato tutta la settimana, quindi vorrei proprio non fosse in quella :asd: Comunque credo sarà l'11 :sisi:

O il 12 o il 13, ma abitualmente scelgono il giovedì.
E sì è in quella settimana lì.

Saranno settimane belle dense: Capcom, N, Sony, PKMN, e a Marzo penso rispunti MS con un PartnerShow.

Posso sperare in KH4 o sono un illuso pure stavolta?
Qualcosa di SQEX secondo me potrebbe esserci, non ammasseranno tutto solo nel Direct sarebbe controproducente. Ma KH4? Boh. C'è la celebrazione di SW in Giappone presto, e la SGF tra 4 mesi. Non so se inizierei a comunicarlo ora.

Qualcosa di SQEX secondo me potrebbe esserci, non ammasseranno tutto solo nel Direct sarebbe controproducente. Ma KH4? Boh. C'è la celebrazione di SW in Giappone presto, e la SGF tra 4 mesi. Non so se inizierei a comunicarlo ora.
Arriveranno a fare i tre anni dall' annuncio :ohyess:

Arriveranno a fare i tre anni dall' annuncio :ohyess:
La concreta possibilità c'è.

Diciamo che non è che mi aspetti grossi nuovi annunci a SoP, magari una sorpresa da SIE sì (come in tutti e 3 gli ultimi SoP), ma penso che molta sarà roba third già nota.

La concreta possibilità c'è.

Diciamo che non è che mi aspetti grossi nuovi annunci a SoP, magari una sorpresa da SIE sì (come in tutti e 3 gli ultimi SoP), ma penso che molta sarà roba third già nota.
Personalmente non mi aspetto nulla su KH4 perché si concentreranno prima su Missing link che son sicuro lanceranno in primavera. Magari ci aggiungono un mini teaser per poi dimostrarsi alla celebrazione di SW

Però una robetta nuova da Sony ci starebbe. Ormai tanto basta per essere sufficiente, considerando che questo anno non è propriamente vuoto, anzi.

Si la remaster di Golden Abyss ci starebbe in effetti

La data di DS2 o Yotei (più il primo) sarebbe già una boccata d'ossigeno per quanto mi riguarda.

Come annuncio possibile vedo solo UD 2, Uncharted secondo me è troppo vicino ad Intergalactic, immagino un suo annuncio a Settembre. Cory per me va a Giugno invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro